You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tennis
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tennis

Autore: deduz -
contatta

Qualcuno di voi è appassionato di Tennis? Personalmente, io lo trovo un bello sport, che pratico da 2 anni. A livello mondiale, tifo per Djokovic, anche se il migliore appare Nadal(anche se sulla terra rossa l'ultima volta è stato battuto da Federer). Inoltre, per la prima volta a Pasqua ho assistito a delle gare del torneo di montcarlo(dal vivo, intendo).Erano i 16esimi, e quindi non c'erano i primi 8 al mondo, ma poco importa..mi son visto 5 gare, di cui un bel doppio: Safin Andreev-Verdasco Lopez..con vittoria spagnola..

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io lo faccio da un anno e mezzo una volta a settimana...è un bello sport anche se non sono un vero appassionato

Autore: Tony! -
contatta

Io ho fatto tennis per circa 5-6 anni... Ho smesso a gennaio dell'anno scorso... Ero anche abbastanza bravo da fare vari tornei regionali abbastanza importanti (anche se non ho mai vinto un bip) xD... Cmq tutt'ora sono appasionato di tennis ... Mi piace molto come sport... Anche se il tennis per il fisico non è tanto buono... Io cmq tifo per Rafa ...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

devo dire che non lo seguo quasi per niente... ogni tanto ci ho giocato con amici e mi so divertito, non è brutto come sport, anche se non ne sono appassionato... e anch'io simpatizzo per rafa

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Anche se ci ho giocato poco, mi piace tanto e lo seguo, la passione me l''ha attaccata mio zio che prima giocava da professionista... Il mio preferito è in assoluto Andy Roddick, il maesto della battuta!

Modificato da Mr Brightside il 30/05/2009 19:53:52

Autore: deduz -
contatta