You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tennis
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tennis

Autore: deduz -
contatta

Qualcuno di voi è appassionato di Tennis? Personalmente, io lo trovo un bello sport, che pratico da 2 anni. A livello mondiale, tifo per Djokovic, anche se il migliore appare Nadal(anche se sulla terra rossa l'ultima volta è stato battuto da Federer). Inoltre, per la prima volta a Pasqua ho assistito a delle gare del torneo di montcarlo(dal vivo, intendo).Erano i 16esimi, e quindi non c'erano i primi 8 al mondo, ma poco importa..mi son visto 5 gare, di cui un bel doppio: Safin Andreev-Verdasco Lopez..con vittoria spagnola..

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io lo faccio da un anno e mezzo una volta a settimana...è un bello sport anche se non sono un vero appassionato

Autore: Tony! -
contatta

Io ho fatto tennis per circa 5-6 anni... Ho smesso a gennaio dell'anno scorso... Ero anche abbastanza bravo da fare vari tornei regionali abbastanza importanti (anche se non ho mai vinto un bip) xD... Cmq tutt'ora sono appasionato di tennis ... Mi piace molto come sport... Anche se il tennis per il fisico non è tanto buono... Io cmq tifo per Rafa ...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

devo dire che non lo seguo quasi per niente... ogni tanto ci ho giocato con amici e mi so divertito, non è brutto come sport, anche se non ne sono appassionato... e anch'io simpatizzo per rafa

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Anche se ci ho giocato poco, mi piace tanto e lo seguo, la passione me l''ha attaccata mio zio che prima giocava da professionista... Il mio preferito è in assoluto Andy Roddick, il maesto della battuta!

Modificato da Mr Brightside il 30/05/2009 19:53:52

Autore: deduz -
contatta

Sì, ma ormai ha fatto il suo tempo.. Comunque, Tony, complimenti!Io voglio iniziare l'anno prossimo a fare tornei a livello provinciale/regionale..ma la società sportiva non fa niente, quindi bisogna fare la tessera FIT, giusto?Quanto costa, che tu sappia? Il tennis ho iniziato a praticarlo proprio per il fisico:sono facile agli infortuni(prima facevo il portiere, 4 braccia rotte..!!), e per questo ho iniziato, e adesso mi trovo bene..adesso faccio ogni tanto calcetto tra amici.. L'anno prossimo però non so se farò ancora 2 volte a settimana..perchè ho anche scherma!!

Autore: espano -
contatta

tifo il grande nadal....e lo segue da quando ha iniziato in età precoce....17-18 anni....mi sembra.... si può dire ke l'ho visto crescere... ... è diventato il numero uno....è il numero uno.... forte sulal terra rossa....e un torneo ogni tannto lo dovrà pur far vincere a qualkuno...o no??? è migliorato sul cemento....ed è diventato forte o quasi...sull'erba.... si sta dimostrando un tennista completo....e ha capito ke su ogni superficie deve praticare un tipo di tennis diverso ke sulla terra,ovviamente.... per me conquisterà senza problemi il roland garros....

Autore: Tony! -
contatta

Deduz per alcuni bisogna fare la Tessera... Io però non mi occupavo di questo, perchè c'era il mio maestro che facevo tutto lui...

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

Sport fantastico! Quelle poche volte che riesco a trovare casualmente la partita di tennis in Tv non riesco più a staccarmi.. adesso attendo l'uscita di Virtua Tennis 2009... il 3 è stato magnifico.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ci gioco saltuariamente da quando sono ragazzino, qui da noi é uno sport che tira parecchio, da quando poi c'é stato il boom di federerererer addio..... ero un simpatizzante per edberg, mi faceva impazzire la semplicità del suo gioco, servizio e volé. du tiri e li fregava tutti, o quasi... se ci gioco dev'essere solo per divertimento, perché lo trovo lo sport che ti fa inkazzare di più in assoluto quando le cose vanno male... e poi non mi piace l'aspetto atletico, troppo brutale per le articolazioni, troppo "strapposo" e poi te viene un braccio il doppio dell'altro. deduz, se vuoi te vendo na racchetta de legno come nuova

Ultimi risultati
chiudi