You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tennis
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tennis

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

A me il tennis piace molto, lo pratico a livello amatoriale ma seguo i tornei su Sky e tifo Federer

Autore: pikmerle -
contatta

io lo seguo abbastanza....sopratutto quando cè il torneo di Wimbledon è quello che mi piace di più da vedere e spero di rivedere federer campione.

Modificato da pikmerle il 31/05/2009 11:37:19

Autore: brasil -
contatta
MC

Ci ho giocato per tanti anni , condivido la tua passione e il tifo per Djokovic , però fai attenzione al fisico , perchè il tennis è uno sport asimmetrico , ovvero sforzi i muscoli solo di una parte del corpo e si è soggetti a scoliosi , gomito del tennista , ecc . !! E'' necessario fare compensazione in palestra , sollecitando maggiormente tutti quei muscoli che giocando non si usano quasi mai ( antagonisti a quelli che si usano ) . Ciao Deduz !!

Modificato da brasil il 31/05/2009 11:56:52

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Carino come sport...Ci ho giocato qualche volta divertendomi molto...!Lo seguo Simpatizzo..per Djokovic e Federer...mi diverto a seguirlo in tv...e gli intenazionali a roma volevo andare a fare il ''raccattapalline''..con un mio amico...il padre ha conoscenze ma per impegni lavorativi del mio babbo non si è fatto nulla ma di sicuro l' anno prossimo credo andrò sicuramente ..parecchi miei amici lo praticano

Autore: espano -
contatta

eh TINO bei tempi quelli.... io adoravo muster....un grande.... eh prima c'erano tanti tennisti che te facevano divertire assai...a parte sampras e agassi anke Patrick Rafter nn era male....Mark Philippoussis e Lleyton Hewitt dei bei tempi pure nn erano male... Fabrice Santoro nn vinceva mai o quasi però cercava sempr eil collpo spettacolare... gaudenzi e furlan ai tempi della davis.... Richard Krajicek pure tirava delle belle frustate da fondocampo.... e poi gli spagnoli.... Alberto Berasategui Sergi Bruguera Alex Corretja Albert Costa Juan Carlos Ferrero Felix Mantilla dei bei tempi....

Ultimi risultati
chiudi