You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rubato orologio a...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rubato orologio a...

Autore: lorcavenere -
contatta

Muntari. In pieno centro a Milano. eh sì, Dio è proprio Grande! a buon intenditor...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E come mai è uscita fuori sta notizia? Strano, mica è successo a Napoli!

Autore: Tony! -
contatta

Sarà stato qualche napoletano che vive a nord? ...

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

perkè? K'ha fatto?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Un orologio di 17 mila euro .... A pensare che nel suo paese di origine si muoino di fame, com'è strano il mondo !!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Dio è grande perchè hanno rubato l'orologio a muntari?????? Che c'entrano i napoletani??? Così vi discriminate da soli.... A me quest'inverno un napoletano ha trovato e reso il portafogli pieno. E un altro napoletano mi ha rifilato il resto sbagliato alla pompa della benzina, rubandomi una quarantina di euro. Ritirare fuori questioni sud-nord mi sembra puerile e auto-discriminatorio

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ragazzi nn ponete barriere ideologike sul Nord e Sud, o commenti discriminati, daiiii

Autore: Tony! -
contatta

Mik io penso che Lorca si riferisse al diffondersi della notizia... Perchè quando successe ad Hamsik e ad altri tutti ne parlarano...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mik penso che lo scopo di lorca era semplicemente far vedere che, mentre quando successe ad Hamsik si alzò un enorme polverone, ora nessuno ne parla. Almeno io così l'ho intesa...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Di sicuro è come dite voi, Lorca intendeva questo avevo capito benissimo Ma noi siamo superiori e ce ne sbattiamo

Modificato da Fantamik il 01/06/2009 21:02:34

Ultimi risultati
chiudi