You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tecnologia e affini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tecnologia e affini

Autore: deduz -
contatta

Ho un po' di soldi, e voglio prendermi un computer...adesso va molto il portatile, meglio del "fisso", e i prezzi non sono tanto alti: con 600-500 euro un portatile da hard disk 2-300 Gb da 16"...questi computer possono supportare un gioco con tale memoria? Poi mi voglio prendere l' iPod da 2-4 Gb. Da 1, 2, 4 Gb esiste solo piccolo(o meglio, io ho visto solo quello piccolo piccolo), da 8 c'è quello nano che non è così nano..ma quelli vecchi da 2 Gb grandi come quello nano da adesso non ci sono più?uno che vuole un iPod da non più di 4Gb si deve prendere una scoreggia simile? P.S.:Il gioco da installare nel pc sarebbe Football Manager..da quanto è in vendita?quanto occupa?grazie..a dopo le foto dei vari iPod..

Autore: deduz -
contatta

l'Ipod che vorrei; ll'Ipod di dimensioni normali definito nano, e da 8Gb(che c***o me ne faccio di 8 Gb?!) Ipod da 1,2,4 Gb che vendono a Verona..ma di una microbata simile che me ne faccio??dopo quanto lo perdo?2 minuti?

Ultimi risultati
chiudi