You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...E a quasi un anno di distanza...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...E a quasi un anno di distanza...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...son di nuovo qui a sfogarmi per la sf**a cosmico/sportiva che mi persegiuta!!! L''anno scorso aprii il post perchè a causa dell''ennesimo infortunio al ginocchio destro (5 operazioni in 6 anni: legamenti due volte e menischi tre...) avevo pensato di abbandonare lo Sport giocato (per chi non lo sapesse gioco a Rugby!!!)... Poi con la mia solita caparbietà mi sono messo sotto con fisioterapia e allenamenti specifici e quest''anno ho disputato il mio miglior campionato di sempre con molte gioie, tra cui i complimenti di alcuni allenatori pugliesi (abbiamo disputato il campionato calabro/pugliese), e tante tante botte!!! Poi però proprio nell''ultima partita di campionato, mi sono procurato una bruttissima distorsione alla caviglia sinistra... Alcuni utenti del forum l''hanno potuta ammirare in tutta la sua maestosità e schifezza grazie alle foto che postai su faccialibro!!! Ma torniamo alla mia cavigliozza; dopo un mese e mezzo dall''infortunio è ancora gonfia, dolorante e le varie cure ed esercizi di mobilità non hanno dato nessun riscontro positivo o piccolo miglioramento... Risonanza magnetica: lesione dei legamenti della caviglia con interessamento dei tendini (tra cui quello d''Achille che mi ero lesionato 10 ani fa...) e infrazione del malleolo!!! Stavolta ho giocato il jolly!!! Il risultato è che dovrei operarmi quantomeno per la lesione dei legamenti dato che non riesco neanche a fare un pò di corsetta leggera ...e il mio ritiro è sempre più vicino... soprattutto perchè mentalmente non so quanto potrei reggere altri infotuni ed eventuali interventi... Non vi nascondo che, ben sapendo che esistono problemi davvero molto più seri, qualche lascrima al pensiero di non poter più praticare il Mio Sport, ogni tanto scende... Scusate la prolissità e l''esternazione del mio sc***o... PS: a qualcuno servono delle scarpette usate e puzzolenti della Mizuno o dell''Adidas??? misura: 44 e 44,5

Modificato da baphomet il 02/06/2009 13:16:56

Autore: Tony! -
contatta

Baphooo quanto mi dispiace ... Certo che hai avuto una sf**a assurda, nell'ultima partita di campionato... Ma i tempi di recupero a quest'ultimo infortunio precisamente quanto sono lunghi?...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè vuoi dire che la tua caviglia sta ancora così? Mamma mia l'hai presa brutta!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Bapho..non rinuncire fidati...te ne pentirai...operati fai fisoterapia..e continua...se ne capita un altro vabbè allora ritirati ma non mollare ma non mollare pensaci bene...fidati...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

eh si... la caviglia si è leggermente sgonfiata ma non potete immaginare che dolore sento quando ci poggio su anche solo il piede destro!!! pensa quando ho provato a correre o quando camminando per strada becco la strada un pò sconnessa!!! I tempi di recupero variano dai classici 4 mesi finanche all'anno!!! dipende da come si comportano i tendini... Poi contate che ho quasi 30 anni e sia per il lavoro nell'ufficio principale che per l'altro ufficio con cui collaboro, non posso permettermi di assentarmi per lunghi periodi, quindi devo anche valutare bene se è possibile migliorare senza operarmi... Andrè, non ho mai rinunciato e anzi ho sempre messo tutta la forza e la grinta per riprendermi il prima possibile dagli infortuni (76 giorni per tornare a giocare dopo l'operazione di ricostruzione dei crociati rotti!!!) come e soprattutto dalle disgrazie più serie e importanti che ho dovuto affrontare nella mia vita... Ma questa volta mi sa che con molta tristezza accetterò il fatto di non giocare più Magari mi pentirò ma ora la testa concorda con ciò che dice il fisico... Cioè che sono una m**daccia semiambulante PS: ma che cazzius, proprio Claudio mi dovevano chiamare.?.?.? Dal latino claudicas - claudicantis = zoppo!!! Ebbeh il destino è destino!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

ma che cazzius, proprio Claudio mi dovevano chiamare.?.?.? Dal latino claudicas - claudicantis = zoppo!!! Ebbeh il destino è destino!!! MA QUESTA è SFIGA BAPHO!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mamma mia che sf**a, Bapho! Credo che sia più doloroso il fatto di accettare di smettere di giocare a Rugby, che il dolore in sè per la caviglia "malandata"! Fortunatamente io non ho mai avuto infortuni tali da subire interventi chirurgici o che richiedessero lunghi tempi di recupero, e spero di non averne mai, proprio perchè non riuscirei a stare senza praticare Calcio a livello agonistico! Non demordere, sei ancora giovane! Puoi sempre tenere in considerazione l'ipotesi di fermarti il tempo necessario per la guarigione del piede, e poi riprendere, magari con l'uso di una cavigliera l'attività sportiva! Non mollare!!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

In bocca al lupo , Bapho , mi dispiace veramente ! Comunque , operare ti devi operare in ogni caso , poi alla fine vedi se puoi riuscire a continuare con il rugby ... del resto sei giovane , solo 30 anni , puoi recuperare benissimo !! Fatti forza !

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

In bocca al lupo Bapho. Cerca di non demoralizzarti, prenditi come obiettivo quello di tornare in forma per poter fare qualche partita a calcetto con gli amici e un bel po' di sano jogging. Pensa che c'è chi non può fare nemmeno quelli ... il sottoscritto. Causa brutta ernia al disco non posso nè fare corsetta nè calcetto nè sci nè tennis... Solo bicicletta o nuoto.

Autore: brasil -
contatta
MC

Azz , mi dispiace anche per te Fanta !!! Ma è una cosa guaribile nel lungo periodo , spero ?? Quindi al fantameeting per te niente calcetto ?? Ma che sf**a , mi dispiace davvero !!

Ultimi risultati
chiudi