|
|
...son di nuovo qui a sfogarmi per la sf**a cosmico/sportiva che mi persegiuta!!!
L''anno scorso aprii il post perchè a causa dell''ennesimo infortunio al ginocchio destro (5 operazioni in 6 anni: legamenti due volte e menischi tre...) avevo pensato di abbandonare lo Sport giocato (per chi non lo sapesse gioco a Rugby!!!)...
Poi con la mia solita caparbietà mi sono messo sotto con fisioterapia e allenamenti specifici e quest''anno ho disputato il mio miglior campionato di sempre con molte gioie, tra cui i complimenti di alcuni allenatori pugliesi (abbiamo disputato il campionato calabro/pugliese), e tante tante botte!!!
Poi però proprio nell''ultima partita di campionato, mi sono procurato una bruttissima distorsione alla caviglia sinistra... Alcuni utenti del forum l''hanno potuta ammirare in tutta la sua maestosità e schifezza grazie alle foto che postai su faccialibro!!!
Ma torniamo alla mia cavigliozza; dopo un mese e mezzo dall''infortunio è ancora gonfia, dolorante e le varie cure ed esercizi di mobilità non hanno dato nessun riscontro positivo o piccolo miglioramento...
Risonanza magnetica: lesione dei legamenti della caviglia con interessamento dei tendini (tra cui quello d''Achille che mi ero lesionato 10 ani fa...) e infrazione del malleolo!!! Stavolta ho giocato il jolly!!!
Il risultato è che dovrei operarmi quantomeno per la lesione dei legamenti dato che non riesco neanche a fare un pò di corsetta leggera
...e il mio ritiro è sempre più vicino... soprattutto perchè mentalmente non so quanto potrei reggere altri infotuni ed eventuali interventi...
Non vi nascondo che, ben sapendo che esistono problemi davvero molto più seri, qualche lascrima al pensiero di non poter più praticare il Mio Sport, ogni tanto scende...
Scusate la prolissità e l''esternazione del mio sc***o...
PS: a qualcuno servono delle scarpette usate e puzzolenti della Mizuno o dell''Adidas??? misura: 44 e 44,5
Modificato da baphomet il 02/06/2009 13:16:56
|