You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...E a quasi un anno di distanza...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...E a quasi un anno di distanza...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

no per me niente calcetto. E' 3 anni che mi perseguita l'ernia con infiammazione al nervo sciatico. Per me una vera disgrazia perchè anche io sono sempre stato uno sportivo (amatoriale), adoravo correre, giocare a calcetto e sciare. Ora le sto tentando tutte (fisioterapia, chiropratica, ozonoterapia) ma nulla serve. Però gioco forza ho imparato ad apprezzare la bici

Autore: espano -
contatta

'azzo bapho! mi disp...dai siamo con te nn mollare!!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Autore: deduz -
contatta

Sinceramente, dal mio piccolo, posso dirti che quando(e se) tornerai a calcare i campi da rugby sentirai sempre l'odiosa sensazione e paura di rifarti male seriamente..e non potrai apprezzare più il tuo sport..io per questo ho mollato il calcio, e ogni tanto gioco a calcetto..perchè mi mette meno paura, anche se è provato che è più facile infortunarsi su un campo da calcetto..

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Si Fanta, mi ricordo che avevi questo annoso problema... Mi spiace quando sento di casi come il tuo... lo sport è prima di tutto passione e non poter esprimere le proprie passioni è sempre triste... Però come hai scritto hai trovato uno sport che riesce a darti altre emozioni e l'importante è capirle e farle tue!!! Per quanto riguarda il mio caso, al momento non credo di esser mentalmente sereno per poter pensare a placcaggi, drop, scatti, mete, esultanze e delusioni sui campi con le H... Poi magari dopo l'operazione la mia proverbiale "capu i minkia" (mia madre ha sempre grande stima di me!!! ) mi riporterà a rivivere la mia passione... Grazie a tutti voi per il consueto sostegno!!!

Autore: Tony! -
contatta

Speriamo bene Bapho!...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io dopo il grave infortunio al bicipite femorale a soli 22 anni, che mi ha fatto smettere di giocare a calcio, e mi ha costretto a ben 7 mesi di riabilitazione (isocinetica, stretching, propiocettiva e nuoto), ho deciso che gioco solo d'estate sulla spiaggia con amici, e sulle spiagge brasiliane (ma anche lì sembra essere finito il tempo dei viaggi...).... quindi ora mi diletto sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro (UD)e Cerenova-S.Marinella (RM).. Bapho ammirevole è la tua passione ed irischi che hai corso per coltivarla.... un grandissimo in bocca al lupo.... Ciccio

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Mi dispiace Bapho...che sf**a...in effetti i brutti infortuno rimangono anche in testa...poi rischi di avere sempre paura di farti male...quando guarirai deciderai

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Grazie di nuovo, giovani!!! Probabilmente a settembre/ottobre mi opererò!!! poteri/dovrei farlo il prima possibile ma tra farmi squartare la caviglia e trscorrere 15 giorni di ferie in Austria con la mia fidanzata... Intanto oggi ho fatto il primo passo: pomeriggio avrò la mia nuova mountain bike ma con ruote da strada...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi