|
GameMaster
|
...ossia quella dei cappellini dell'NBA. Vi parlo di circa una quindicina di anni fa, ad inizio anni '90, quando ero un giovane spensierato e di belle speranze (purtroppo rivelatesi infondate :D ).
Era l'epoca del Dream Team, degli imbattibili Chicago Bulls di Scotty Pippen, Denis Rodman, di Michael Jordan, dei Lakers di Magic Johnson e Stockton, dei Jazz di Malone. E ovviamente i cappellini che andavano forte erano proprio quelli delle squadre sopra citate. E probabilmente io ero l'unico sf**ato che aveva scelto il cappello di un'altra squadra: gli Orlando Magic che annoveravano, tra le loro file, un giovanissimo Shaquille 'o Niell.
Morale della favola: i Magic in quegli anni furono una squadra completamente anonima, se si esclude la finale persa con i Bulls mi pare nel '95 (ma quasi sicuramente sbaglio l'anno!)
Ora gli Orlando sono di nuovo in finale, contro i temibili e favoriti Lakers di Kobe Bryant. Ma, dopo aver zittito LeBron James può succedere di tutto! Allora apro questo post (che a molti di voi probabilmente non fregherà una mazza!) semplicemente per dire: forza Orlando, il mio cappellino è con te
Modificato da robreed il 03/06/2009 14:12:54
|