You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
C'era una volta una moda...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

C'era una volta una moda...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Azz Rob!!! Tu lo scrivevi e io postavo il video!!! E se scrivo: "Not in my house".?.?.? chi vi ricorda questa frase con ditone a dire "no"! E Karl Malone??? e Charles Oakley??? e quanti altri... 'zzarola mi sto rivedendo tutti i video sul tubo!!! Che commozione!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vero! Not in my house? Ovvio, le stoppate del Mitico Mutombo!!!!!

contatta
GameMaster

Webb invece non lo ricordavo, anche perchè gli Hawks mi sono sempre stati antipatici (vabbè per Wilkins il discorso è diverso, come fai a non conoscerlo!), ma non mi chiedete perchè, non me lo ricordo

Modificato da robreed il 03/06/2009 20:12:35

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bapho, te ne potrei citare tanti altri... The Glyde?.... The Admiral?... Intanto guardate cosa ho trovato! Ve la ricordavate? Era lo spot della Reebok con Shaq protagonista! Mitica!!

contatta
Lamezia Terme

Clyde Drexter e David Robinson!!! Minkia Shaq era così mediaticamente forte che incise anche un cd di rap!!! che schifo di roba che cacciò fuori Ma un'estate lavorai per poter comprare loro:
!!!S P E T T A C O L O!!!

Modificato da baphomet il 03/06/2009 21:46:55

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Dedicato al mio amico robreed direttamente dalla mia collezione personale...

Modificato da moderatore il 03/06/2009 22:57:34

contatta
GameMaster

Nooooooooooo! Ce le hai ancora!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime!!!!! Anche la maglia ufficiale degli Hornets! Proprio di Bouges! Bellissimo!! Grazie Ocram!!!! Io le mie non so che fine hanno fatto, forse l'ho perse nel trasloco. Mi è rimasto solo il cappellino dei Magic! PS: se la mia maglia di Orlando aveva lo sfondo nero era semplicemente perchè era falsa, è ovvio! Quella degli Hornets invece era originale (altrettanto ovvio me l'hanno regalata ) PPS: Ocram per fortuna non so di preciso dove abiti, altrimenti appena tornavo giù venivo a rapinarti

contatta
Lamezia Terme

Giovani spero non rosicherete troppo... ma guardate un pò cosa custodico ancora mooolto gelosamente...

Autore: espano -
contatta

bei tempi..... robinson era una una bestia....e mutombo faceva paura quando ti veniva incontro con quelal manona... alcuni amci miei avevano il giubbotto dei bulls e dei charlotte....molto bello il simbolo degli hornets....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Mai avuto e mai visto!!! Me lo regalate? In tv vedo solo le mani giganti!!

Ultimi risultati
chiudi