You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FCF Classifiche e vincitori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FCF Classifiche e vincitori

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ecco le classifiche: Complimenti a Fantamik, vero e proprio mattatore quest'anno nei giochi, complimenti anche a Brasil per aver mostrato le potenzialità per l'anno prox vincendo il clausura, applausi per Uribe che ha realizzato il piunteggio massimo all'ultima giornata con 30,5. Ecco il logo per il vincitore di quest'anno (qui sotto ce ne sono 3 puoi diminuirli e usare quale vuoi):

Modificato da MaurizioCiccio il 06/06/2009 08:34:23

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

E' un onore essere premiato dall'ideatore. Nonostante la risonanza del megatorneo per me era questo il trofeo più ambito, perchè è il gioco che mi piace di più e perchè mi bruciava ancora la rimonta subita l'anno scorso da Camoranetto (e poi da altri 5 o 6 utenti). Complimenti anche agli altri vincitori Brasil (ci misuriamo l'anno prossimo sulla lunga distanza...) e Uribe. E anche a Camoranetto che è stato il mio continuo e costante spauracchio. Sto cercando di inserire la scarpa d'oro nella firma, ma quando vinci 4 tituli non è facile... mi si spagina tutto

contatta
GameMaster

Beh Mik qui siamo (quasi) tutti a "szeru tituli"....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Di nuovo Complimenti, Mik! Preparati però, perchè da fine Agosto troverai pane per i tuoi denti!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Mik...!la sotto nella firma sei pieno zeppo di tornei quindi il prossimo anno nulla...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quest'anno sei stato superbo! Davvero complimenti. E complimenti anche a brasil e ad Uribe, che se avesse fatto in tutto il torneo quello che ha fatto nelle ultime 5-6 avrebbe vinto di gran lunga. Ma con i se e con i ma...

Autore: Tony! -
contatta

Mik che dire ... Complimenti ancora xD... E complimenti a tutte le persone che mandano avanti questo bellissimo gioco ...

Autore: brasil -
contatta
MC

Fanta , ancora complimenti sinceri , anche per come sei riuscito ( non so come hai fatto ) a far entrare tutti i tuoi 4 tituli nella tua firma !!! Raccolgo il tuo guanto di sfida x il prossimo anno , grazie x la fiducia !! Grazie a tutti per i complimenti ricevuti , però devo muovere un piccolo appunto a Ciccio !! Pensavo di aver vinto un titulo pure io , invece nessun tangibile riconoscimento ?? Aspetto ancora fiducioso !! Complimenti anche a tutti i miei più diretti avversari , Uribe , Millelire , Tonino83 , Cicago , ecc. !!

contatta
GameMaster

Brasil anche l'anno scorso è stato premiato solo il vincitore in virtu' della lunga ed estenuante marcia durata tutto il campionato. nulla vieta pero' di poter inserire il "titulo" di campione del Clausura nella tua firma con un riconoscimento fai-da-te Ancora complimenti a tutti.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti a brasil e soprattutto a fantamik che é riuscito ad imporsi nel gioco + stressante di tutto il mondo fantacalcistico!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi