You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FCF Classifiche e vincitori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FCF Classifiche e vincitori

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Complimenti ancora una volta a Fantamik ! Il prossimo anno non mancherò nemmeno una settimana e vedrò di fare molto meglio.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ancora grazie a tutti per i complimenti. Inutile ribadire che i più graditi sono quelli dell'ex-detentore. Al prossimo anno

Autore: Tonino83* -
contatta
Giugliano in Campania

i miei complimenti a fantamik e brasil, ha vinto chi ha più meritato e chi ci ha messo più passione e costanza. bravi! per quanto riguarda me, per mezzo punto ho perso il secondo posto nella generale e per mezzo punto ho perso il podio nella clausura; insomma, tutto per colpa di quell'ammonizione... comunque tanto per vantarmi un pò, voglio ricordare che alla 28 giornata ho realizzato 30.5 punti, quindi condivido con uribe (o uribbe come direbbe ciccio (complimenti per il gioco bellissimo)) il primato del punteggio più alto. che dire... all'anno prossimo!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Tonino .. con il conteggio manuale di quest'anno ... mezzo punto va e viene come una farfalla!!!!! Chissà, io fossi in te chiederei il riconteggio dei voti!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mazzò... ho aggiornato la classifica.....

Autore: brasil -
contatta
MC

Complimenti a te Tonino , sei stato tra i più pericolosi avversari e , a un certo punto , sembravi proprio inarrivabile !! Complimenti a te e Uribe per il punteggio dell'anno . Grazie x le belle parole ! brasil

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi