You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tiziano Ferro e l'italiano: i due opposti!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tiziano Ferro e l'italiano: i due opposti!

Autore: uribe -
contatta
modena

Fantamik dici quella contenuta nel live del 94 (hell frezees over)? C'era su yuotube, ma aveva l'incoropramento disabilitato, così ho messo questa, è un live più recente (a giudicare dalle facce delle aquile) con un intro di tromba non indifferente. Però a me funziona regolarmente, forse Tiziano Ferro ti ha intaccato il computer, tempo una settimana ed è da buttare.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A Fabrì, non ci credo che neanche una volta sei stato costretto a mandare qualche pezzo contro voglia di Tiziano Ferro, Marco Carta, Gigi d'alessio o roba simile RadioFreccia ci insegna che la musica la fa il "Salumificio Ruini"

Modificato da robreed il 05/06/2009 09:06:31

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Si Uribe mi riferivo a quella. Ora però sono riuscito ad ascoltare questa, sicuramente più recente ma spettacolare l'intro di tromba lo stsso. No Rob, Fabrì non è un venduto me lo ha già assicurato più volte, lui nella sua radio la programmazione la fa di qualità. Tu stai a Bologna adesso? Può essere che dalle tue parti si senta!

Ultimi risultati
chiudi