You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Saluti da Istanbul
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Saluti da Istanbul

Autore: lorcavenere -
contatta

Sono nel Bosforo e anche da qui penso a voi... non resisto senza leggere le vostre str... ehm considerazioni! siete una malattia. La città è stupenda, ovviamente ho già visto gli stadi del Fenerbache e del Besiktas. Qui sono malati per il calcio!!! Al mio rientro magari vi posto qualche foto.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Grande Lorcaaaaaaaaaaaaaaa!!Portaci qualche suvenir..non so la maglietta di Guiza o Roberto Carlos Buona vacanza!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Buone Ferie (tu che puoi) ...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Fichissima la tua vacanza!!! E io che pensavo di fare l'alternativo andando in Austria.!.!.!

Autore: brasil -
contatta
MC

Beato te Lorca , buon proseguimento di ferie !! Però più malati di calcio di noi di FS non credo , eh ?

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

città stupenda...ci sono stato qualche anno fa... l'unico rimorso è quello di esserci stato solo 3-4 giorni...è così grande che penso ci voglia un mese per vederla bene...cmq i soliti posti sono da visitare: bazar, moschea blu... per il calcio è vero...sono più malati di noi...anche se prediligono premier e bundesliga...in ogni caso calcio ovunque, mi ricordo in albergo di aver visto su un canale in chiaro gli anticipi della serie A in diretta (cagliari-inter e milan-siena...se non sbaglio persero entrambe le milanesi ...forse sto divagando troppo.... buon proseguimento e divertiti!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ricordo tutti gli uomini seduti a guardare la TV e tutte le donne, pure bambine, a servirli e a fare i lavoro di casa. praticamente, a parti invertite, la vita di lorca.... ah, ricordati di lavarti i piedi prima di entrare nelle moschee...

Autore: Tony! -
contatta

Buon proseguimento Lorcaaa ...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

anche io confermo che la città è bellissima,anche se ci sono stato in una serata da dimenticare (la famosa finale milan-liverpool) Comunque lorca devi assolutamente vedere la moschea blu e il mercato cittadino...SOno spettacolari

Autore: pikmerle -
contatta

buone ferie

Ultimi risultati
chiudi