You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un aiuto dagli amici Romani (e non ...)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un aiuto dagli amici Romani (e non ...)

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mi serve una mano. Dovrei stare a Roma dal 30 giugno all' 8 luglio. Mi servirebbe più che un albergo un qualche tipo di bed and breakfast dove spendere poco e, se possibile, avere la possibilità di avere un cucinino. Parto con la mia ragazza e siccome non posso magnà fuori per tutti e 8 i giorni la schiavizzo e mi faccio cucinare!!! Datemi na mano. In mancanza di alternative pure un alberghetto mi andrebbe bene. Ma che costi poco. Non mi interessa che sia in una posizione centrale, è IMPORTANTISSIIMO invece che si trovi nelle immediate vicinanze di qualche fermata della metro. L'1 luglio di mattina devo trovarmi all' EUR e dovrò tornarci qualche giorno dopo. Quindi l'ideale sarebbe un luogo vicino alla metro per l'Eur ma vicino anche al centro. Chiedo troppo? Grazie in anticipo.

contatta
Ovunque

Ancora niente????? Scherzo. Fate con calma. Intanto però io UPPO

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

e dillo che hai il concorso all'Inps....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

santa donna...

contatta
Ovunque

Si mister mi hai sgamato. Ho il concorso all' inps. Del resto 50 posti per i 16.000.000 di partecipanti direi che è una quasi certezza di aver vinto, non credi? Ma che lo fai pure tu? Il problema è che la mia ragazza ce l'ha l'1 e io il 7.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

io il 6....e fortunatamente alle 15:30.... quindi parto la mattina e torno la sera... Inizia a prepararti i quiz!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

concorso all'inps!?! hyppo a te ti cacciano subito...penseranno che sei li per chiedere la pensione....fossi in te metterei una parrucca e nn userei il bastone cercando di regermi sulle mie gambe

contatta
Ovunque

In realtà chiederò la pensione proprio per le mie gambe. So che sembra un priviliegio, ma averne TRE come nel mio caso a volte è invalidante. A volte penso siano meglio i 4,5 cm di ale. Non hai problemi e campi felice. Mah .....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

però...... conosci al millimetro i dettagli di certe misure.. non è che la terza gamba la usi solo per correre piu' veloce per arrivare a casa di Ale.....???

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ciccio ha fatto bingo.... meglio 4,5 cm utilizzabili che 1 metro e mezzo con la polvere e la ruggine ihihihihi

Ultimi risultati
chiudi