You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Parapunzi punzi pum!!!! Fantamik devilclub kingz jac22 robreed cicago_man STEP992 the power Andrean memphis Tutti a rapporto!!!!! Essendo il primo della lista credo di essere presidente non l'ho mai fatto, ma sono onoratissimo, se qualcuno mi spiega un po' di cose (kingz?) su come si gestisce una lega mi fa un favore. Pensiamo al nome, a me girone di ferro piace davvero, poi ho pensato anche a un logo fatto a forma di ferro di cavallo che porta un po' di sano c**o. Boh, tutto si è materializzato nella mia mente in un istante, ditemi cosa ne pensate e... vinca il migliore!!!! EDIT: scusate nell'entusiasmo mi sono auto eletto presidente ma vedo che da nessuna parte sta scritto che è il primo della lista. Se qualcun altro lo vuole fare (magari Step mitico organizzatore o Kingz il veterano di FS... lo dica senza problemi)

Modificato da moderatore il 01/07/2009 15:54:28

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ho l'onore di poter scrivere la prima offesa del nuovo torneo ...... Io dire che "girone di m**da" andrebbe meglio. E invece del ferro di cavallo una bella chiavica la vedrei perfetta.....

contatta
Firenze

ma che vuole 'sto intruso???? mo' lo banno

Modificato da Fantamik il 09/06/2009 22:10:19

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

si, bravo Hypno... hai detto la prima offesa del nuovo torneo!! adesso vai a giocare a mosca cieca in autostrada, và per quanto riguarda il presidente, io mi candido... se poi vi va bene, lo faccio! se preferite qualcun'altro, ditelo pure! non ci rimango male

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ahi ahi la vedo male. Già i primi tafferugli su chi deve essere il presidente. Cmq non ci avete fatto caso ma ci sarà pure lo scontro jac22(di salerno)e gli amici del napoli (rob e power). Prevedo che questa lega scoppierà. Troppe lotte intestine. E come disse qualcuno più importante di me, da lotte intestine esce una lega di m**da ....

contatta
Firenze

Sorry, in preda all'entusiasmo mi stavo per appropriare del posto che ti spettava di diritto di sicuro sei quello che lo ha meritato più di tutti con il mazzo che ti sei fatto. Nessuno avrà da obiettare credo. Pensiamo al nome Presidente

contatta
Firenze

ci hai provato Hypno, purtroppo abbiamo scritto il post in contemporanea Vavviavà! Sciò

Modificato da Fantamik il 09/06/2009 22:18:14

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

le uniche lotte intestine che prevedo saranno quelle nel corpo di SuperPow per la lega mi piacerebbe qualcosa legato al numero 1... visto che siamo la prima lega, e abbiamo in lega il 1° classificato sentiamo pure gli altri per presidente e nome della lega...

Modificato da STEP992 il 09/06/2009 22:21:12

Autore: riccia -
contatta

.1...1...godete ora....che avete l opportunità...

Autore: Tony! -
contatta

Invasione! Ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut! ...

Ultimi risultati
chiudi