You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

qualcosa che c'entri su questo ? non mi viene in mente altro...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cos'è Kingz, impaziente del film su Ken? Le stelle di Okuto? Si lo so che non sono 10, ma non mi viene niente...

Autore: The Power -
contatta

Allora visto che so usciti varie ide su cartoni animati, perchè non chiamarla Anime League, dove oguno potrebbbe mettere come nome di squadra il personaggio preferito, o altro legato al mondo dei cartoni animati. Ad esempio la mia squadra potrebbe essere Ali della fenice Quella di kingz atatatatatatatatatatatatatatat e ci abboffiamod i mazzate

Autore: espano -
contatta

mazzat i mort....

contatta
GameMaster

Mumble Mumble... MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!! Appoggio! E agli occhi degli altri potremmo essere gli animati o gli anim...ali!!

contatta

rob so che a te piace batman, ma all'occorrenza so che ti piace essere anche robin, il suo fido assistente, quindi questa potrebbe essere la tua squadra Decidi tu chi vuoi essere, entrambe le posizioni sono scomode in questa occasione

contatta
GameMaster

Beh pow, l'hai detto su stesso, preferisco Batman, e spero che tu non voglia fare robin! Ma mi piacerebbe scontrarmi con la tua squadra. E' questo lo stemma, vero?

contatta

così mi costringi a mostrare tutte le tue foto Fantamik invece lo vedo così

Modificato da the power il 11/06/2009 16:09:30

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Questo praticamente è diventato un luogo di gag!La lega dei cretini praticamente! O meglio a lega r'ì sciem emm fatt!

contatta
GameMaster

Dai tornando seri. Anime League mi piace molto, anche Lega delle Anime in italiano (che può avere anche più significati). In alternativa Special UAN era simpatico. O per darci un tocco di serietà Nebulosa del Granchio. Allora?

Ultimi risultati
chiudi