You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: espano -
contatta

LEGA 1: TREMATE, GENTE!!!-->> nome azzeccato visto chi ne fa parte....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tu sei tremendo! Bloccate le immagini a Power o non la finisce più!!!! Insomma abbiamo deciso sto nome? Devil, jac, step, andrean, bobo esprimentevi!

Autore: espano -
contatta

"Devil, jac, step, andrean, bobo esprimentevi" nn è ke so scappati????

Modificato da espano il 12/06/2009 12:10:13

Autore: The Power -
contatta

Rob perchè non cambi il tuo avatar con questo? che bei colori mi ricorda un certo movimento

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

La cosa migliore secondo me è scappare da questa lega pazza! Cmq a parte gli scherzi la nebulosa nn mi attira(troppo seria) Quella delle anime già va meglio però così si abbandona il contesto del numero 1

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, se non la prendi nel senso che intendi tu, questo avatar è simpatico..Però non lo metterò mai per far piacere ad una kekka come te

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

we ragà... scusate ma mi sn preso 1giorno di libertà per studiare... comunque togliete pure il mio nome da vicino quel ricchione di Lady Oscar... ricchione non son per niente sinceramente l'idea delle anime non piace proprio per niente... mi sa di morti che fanno il fantacampionato

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

non preoccupatevi io non me la sono filata sono semplicemente stato fuori. io quoto step la lega delle anime non mi piace meglio la lega degli ani_mali

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Lascia sta espa ho il pc mezzo rotto..!..mi si accende quando gli pare.... che ne dite di...I CAMPIONI DI FANTASERVICE LEAGUE alla faccia vostraaaaaa

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

THE DREAM LEAGUE???

Ultimi risultati
chiudi