You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

stamani mentre mi vestivo mi è venuta in mente una cosa.... per farci meno problemi noi, e pure quelli delle altre leghe!! perchè non chiamiamo le 5 leghe con i nomi dei 5 campionati più importanti europei? Serie A TIM 2009/2010 FA Premier League FFF (il campionato francese) Liga o Primera Division Primeira Liga oppure a piacimento, se uno la vuole chiamare Confederacao Brasileira de Futebol o Copa Libertadores che dite? poi semmai proponiamo anche agli altri...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

e la Bundes Liga?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

già! me l'ero dimenticata può essere messa senza problemi al posto della Primeira Liga... ho detto i primi che mi sn venuti in mente, scusate.. quello tedesco proprio non mi è passato per la mente

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Vi consiglio dei nomi: I perdenti Le schiappe Le scimmie Le pippe ...... Andate su questa strada!!!!! In bocca a lupo!!! Che sudata questi nomi!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Step la tua idea dovrebbe mettere d'accordo 50 persone, non ci riusciamo nemmeno in 10, mi sembra una utopia anche se non sarebbe stata male. Forse era stato gà proposto ma a me è venuto in mente 1 possibile nome: OSTERIA NUMERI UNO tutti gli altri son nessuno

Modificato da Fantamik il 13/06/2009 19:19:46

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Non infierite per l'avatar che ho rimosso appena ho tempo ne metto un altro........ Per il nome della lega fate voi per me è indifferente, ma non fatelo scegliere a the pow che di sicuro mette un nome da chekka ahahahahah

Autore: cicago_man -
contatta

Io appoggio OSTERIA NUMERI UNO !!!! Esprimetevi!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Meglio Osteria Numero 7. COsì come motto potete mettere "Il salame piace a fette. Ma a noi, caso strano, il salame piace sano ......"

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

OSTERIA NUMERI UNO !!!! Mi piace...!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Appoggio! Osteria numeri uno!!! Ebbravo il campione.

Ultimi risultati
chiudi