You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

siiiiii viva l'osteria!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bene, siamo riusciti a metterci d'accordo in 5 sul nome! Aspettiamo l'altra metà della lega per sapere che ne pensa...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

OSTERIA NUMERI UNO mi piace... ebbbbbravo!! ma nn è meglio OSTERIA NUMERI UNI? con me ci sarebbe la maggioranza per il nome... contando che kingz appoggia qualsiasi decisione, e che devil ha detto che va bene tutto... manca quel petomane di pow e jaccuzzo e poi il nome della lega è deciso!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Wow!!! Noto con piacere che forse ci siamo. Aspettiamo che si esprimano tutti, ma muoviamoci, che così saremmo i numeri uno ad avere scelto il nome

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

e per il logo della lega... vista l'osteria, si potrebbe rivedere quest'immagine: cambiando Partito con Osteria levando quella bandiera con quella scritta e al posto di quello scudo, mettere il logo FS che dite?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ok anche per me....

Autore: uribe -
contatta
modena

Osteria numero uno, non c'è quasi mai nessuno, c'era solo Don Perati che inculava preti e frati. Io la sapevo così (lo so non è politically correct) sicuri di voler adottare questo nome? Va be che ci sono quattro esponenti del fantaGaymeeting di domenica, però così sfacciati non vi facevo.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

la so tutta ma se la dico mi bannano..

Autore: The Power -
contatta

A migo non è che mi piaccia tanto, ma per me uno vale l'altro, l'importante è divertirsi e io in tutto questo mi diverto.

Autore: Keppere! -
contatta

ostreghetta.... che bel nome che vi siete dati!!! in tal modo potrete avere anche una colonna sonora che vi accompagnerà per tutta la stagione

Ultimi risultati
chiudi