You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma tu non ti fai mai vedere sei venuto giusto a rompere le palle! Io potrei scagionarci, ma sarei troppo volgare. Però sappiate che girano voci che gli osti hanno 31 attributi di cui 30 li usano contemporaneamente con altrettante gentil donzelle, l'altro lo usano per zittire gli invidiosi..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

per favore, qualcuno tolga questa canzone odiosaaaaaaaaaaaa.... non posso resistere tutta la stagioneeee comunque musichetta o non musichetta, il nome è stato deciso!! bando alle ciance, Fanta modifica il mex iniziale!!! sfoggiamo il nostro nome... scusate un attimo....... io ho parlato del logo, ma su questo campo ne capisco quanto Tony di ragazze ovvero niente!! non ditemi che in questa lega non c'è almeno uno che riesce a destrarsi con la modifica delle immagini sennò saranno volatili per diabetici.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Bellissima la canzoncina Stepp tocca chiedere a paco...stiamo messi male qui...

contatta
GameMaster

Dai che fra un pò sparisce. Per fortuna su firefox non ho il plugin installato quindi non la sento. Detto questo, per il logo non so come stiamo messi. Io sono negato!!!! Forse il nostro architetto sa fare qualcosa. Cic come stai messo? Magari conosci qualche programmino... Cmq ricordo che l'anno scorso lo fece Hypno che non capiva una mazza di Photoshop. Se ce l'ha fatta lui...Chi ha tempo per "divertirsi"???

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Va bene x osteria numero...E facciamo smettere quella checca in calore di rob x piacereeeeeeeee!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Sto morendo dal ridere!!! Il titolo l'ho cambiato, che faccio la musichetta la lascio o la levo?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

lasciala hahahahah

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ormai mi ci sn abituato... e poi ogni volta che clicco una faccina, smette automaticamente!! alla faccia di kep io non posso stare dietro al logo... anche perchè io domani parto per il mare, e utilizzerò soltanto gli internet point o il pc di un amico... quindi non posso lavorare con programmi o roba varia!! voi cercate di "partorire" qualcosa, magari sull'immagine che vi ho dato io... se vi piace l'idea...! sennò inventate qualcos'altro... e io mi esprimerò... così sia

contatta
GameMaster

E te pareva che non ci andavo di mezzo io..

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minchia che fantasia. Perchè non la chiamavate "la lega dove gioca fantamik, power, robreed, step, ecc. ecc." Cmq sul banner ha ragione Robreed. Qualcuno che non c'ha una minchia da fare e si apre photoshop in 5 giorni riesce a creare cose simpatiche.

Ultimi risultati
chiudi