You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: The Power -
contatta

Non sento na cippa io! Non è che per caso vi siete fatti na cosa del genere? Rob ho trovato il logo per la tua squadra

Autore: pikmerle -
contatta

pow si sente la musichetta...con tutte quelle sigarette ce nè per un esercito...cmq grazie non avevo ancora fumato oggi....e a vedere l immagine ne ho appena accesa una

Autore: espano -
contatta

quoto Hypno... rob complimenti per lo stemmino....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi non date retta a Pow. Fa così da quando gli ho fregato la ragazza Poi anche io ho scoperto a mie spese che era un trans. Solo che io c'ho messo 2 minuti, lui 8 anni

contatta

Sono circondato propio da dei grandi amici, prima ronaldo mi consiglia di uscire con delle sue amiche, poi poco dopo rob appena saputo con chi ero uscito(mi pento amaramente di questo) mi soffia la pseudo-ragazza Ma rob ti capisco, molti dicono che bisogna provare esperienze diverse Quello che non capisco è perchè non fare il supereroe normalmente, proprio non ti va vero??

Modificato da the power il 16/06/2009 15:59:58

contatta
GameMaster

Pretendo, ESIGO che tu mi dia il nome di sto c***o di sito dove prendi ste foto! Lo denuncio per violazione della privacy

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Basta co ste foto di gay/trans!!!!! Non se ne può+!!!!!

contatta
GameMaster

Diamo i nomi delle squadre a c***o di cane o abbiamo intenzione di seguire un tema, magari attinente alla lega?

Modificato da robreed il 17/06/2009 10:41:34

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

io voto nomi akkazzo di cane ... old boys mi ha portato troppo fortuna per abbandonarlo quest'anno

contatta

Nomi acc***o, la mia squadra si chiamerà ALI DELLA FENICE

Ultimi risultati
chiudi