You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

manco per 4 giorni e gia' organizzate festini gay... mettete paura...

Autore: The Power -
contatta

Devi dirlo a rob, non vuole smettere di fare la supereroina

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lasciatelo perdere, è invidioso! E inutile che insisti, tanto il mantellino rosa non te lo restituisco! La prossima volta impari a metterti le mie mutande di pizzo!

Autore: The Power -
contatta

Basta mi fermo qua sennò dovremoc hiamare la nostra lega l'arcigay

contatta
GameMaster

Mamma che mosciaria in questa lega! Possibile che a parte le foto gay di pow nessuno ha niente da dire? Scudetti? Bannerino? Sf***ò? Cazzate? E daje!!!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

gli scudetti... non so gli altri, ma io riciclerò quello dello scorso anno!! il nome....utilizzerò quello che mi ha portato fortuna l'anno scorso, ma nn quello che avevo nel fantacampionato... è tutto un riciclo (le mutande però le cambio giornalmente) x il bannerino pensateci voi, io non c'ho il tempo.... x le cazzate contattare pow

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Per lo scudetto sto aspettando che rientri in funzione questo sito:www.says-it.com Per il logo mi dispiace ma non so proprio dove mettere le mani...!!!potremmo chiedere a Paco se per piacere ce lo potrebbe fare quando a 5 minuti di tempo...

Modificato da Andrean il 19/06/2009 14:15:34

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi?? che si combina qua? tutti morti...??

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Secchi , ho pagato la quota , adesso ho tempo per dedicarmi a nome , scudetto squadra e soprattutto ...busta...'zzi Vs.

contatta
GameMaster

Questa sarà un'altra perla per la rubrica "ultime parole famose"

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi