You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... mi sembra ci siano delle fastidiose zanzare in questo post... bisognerà usare un po' di DDT

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

prooooooooooooooooooooooooooooot pussa via, Tony!! aspetta che arrivi SuperPow e vi concia tutti per le feste... ah, quasi dimenticavo! kingz mi ha scritto poco tempo fa, che non era tanto presente sul forum per motivi lavorativi... ha detto che va bene qualsiasi decisione che prenderemo... penso che intendesse anche per quanto riguarda la lega!! quindi non lo stiamo ad aspettare

Modificato da STEP992 il 09/06/2009 22:33:00

Autore: cicago_man -
contatta

Eccomi a rapporto... Io propongo la lega dei magnacci, che è il mio soprannome che tra l'altro mi ha affibbiato Fantamik (tutta donnine, soldi e macchine alla pimp my ride...) sennò anche "lega di ferro" va bene, forse anche "lega di bronzo" (primo perchè il bronzo è una lega e poi gli appartenenti hanno una faccia e un Culo di bronzo) quindi anche l'dea del ferro di cavallo (di bronzo, tutto scrostato ma tosto) come logo mi sembra buona. Voi che dite? Ah Hypno... con che cosa fa rima bronzo??? Mi sfugge!

Modificato da cicago_man il 09/06/2009 22:52:03

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lega dei magnacci mi va bene, visto che a bologna mi hanno soprannominato il "pappone" (non capite male, è semplicemente nato dal fatto che un giorno avevo una camicia troppo elegante. E non chiedetemi il numero di Natasha che non ve lo do! ), ma anche girone di ferro può andare bene. Mettiamo ai voti! Per quanto riguarda gli intrusi, ricordo a tutti che noi abbiamo un protettore, e il suo nome è: SUPERPOW!!!!! Vai superPow, sprigiona i tuoi peti ninja!!!

Modificato da robreed il 09/06/2009 23:34:52

Autore: espano -
contatta

io nn sarei contento di avere mik in lega....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io sono immune!!! Perchè i mei peti ninja puzzano di più!!! Quindi: FFFFFSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

contatta
GameMaster

Potrebbe essere carina anche una cosa tipo "Il braccio della morte" o "girone degli onnipotenti" EDIT: avere fantamik in lega è solo uno stimolo in più. D'altronde medito vendetta. L'anno scorso non ho passato il girone preliminare (proprio in favore del megacampione) a causa di 2 miseri punticini (o della tripletta di Denis in panchina, fate voi), e quest'anno non voglio commettere lo stesso errore!

Modificato da robreed il 09/06/2009 23:46:38

Autore: espano -
contatta

il girone degli impotenti nn è male...

Autore: The Power -
contatta

Rob sia chiaro non rompere su Calaiò, sai che è mio quindi taci, ti lascio montervino come dice fantamik ma calaiò è MIO! Io per festeggiare, visto che si parla di ferri di cavallo, porto delle cavallerizze Io salgo dietro la prima, davanti è uin segno di maleducazione verso il gentilsesso, quindi vado dietro e mi faccio dare un passaggio. Che dire incontro amici porci ma anche dei briganti, che vedendo bene so bravissime persone, il caro rob, il campione fantamik. Chiaro meglio avere loro che la checca di alessandro Ragazzi porto un attimo il mio animaletto a far ei suoi bisogni...

contatta
GameMaster

Solo per far capire l'importanza, siamo l'unica lega già col documentino rosso! A neanhce 2 ore dalla creazione! Ci fate tutti 1 baffo (e non voglio essere volgare! )

Ultimi risultati
chiudi