You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ho fatto 3schifezze, buttate lì... guardate che ne pensate! ho usato il 5° sito, penso sia il migliore da utilizzare... lo ammetto, non sono niente di che... ma non avendo un idea, una direttiva non sapevo su cosa buttarmi

contatta
Lucca Beach

un altro paio di cagate... datemi qualche direttiva, semmai posso fare qualcosa io... c'ho preso la mano ormai

Modificato da STEP992 il 02/07/2009 11:45:51

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questo non era male: Solo che ci vorrebbe qualcosa di più attinente all'osteria. Ma immagini non se ne possono mettere?

Modificato da robreed il 02/07/2009 11:48:04

contatta
Lucca Beach

boh... penso di no... a questo punto dovremmo prendere il banner (quello lì, rob?) e con un programma per modificare le immagini inglobarci l'immagine che vuoi... una di quelle che abbiamo postato... per questo dovremmo chiedere l'aiuto di SuperPaco... o c dice il nome di un programma o di un sito, oppure ce lo fa lui... sempre se vuole

Modificato da STEP992 il 02/07/2009 11:51:34

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il programma lo so, è il photoshop3, lo ha usato anche Hyppo l'anno scorso. Ripeto, a sua detta basta 1 settimana e si impara. Però ci vuole qualcuno che abbia un pò di tempo da dedicarci. Se riesco a trovarlo magari la sera mi ci posso mettere un pò io. Però devo prima scaric...ehm COMPRARLO e non so che tempi ci vogliono. Se qualcuno già ce l'ha mi può anticipare...

contatta
Lucca Beach

di noi osti, penso proprio nessuno... non resta che raccomandarci a SuperPaco o San Hyppo...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Grazie rob per i link modificati..!per l' immaggine il fuoco possiamo dire che è quello dei fornelli della cucina Rob per scarica..EM COMPRALO..ci vuole un po di tempo..ci sto provando ma non riesco ad istallardo..!!

Modificato da Andrean il 02/07/2009 13:58:43

Autore: The Power -
contatta

Salve Memphis, benvenuto, spero che tu sia scarso così mi assicuro 6 punti Cmq qui alla fine le colpe ricadono sempre su di me, sopratutto un certo utente "pipistrellato" fa strane allusioni, ora secondo voi sono più strano io che dico st***zate o lui che si fa questi tatuaggi

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

...fosse vero.....

Autore: The Power -
contatta

Certo che è vero lo si riconosce dal piercing sul capezzolo

Ultimi risultati
chiudi