You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

pow, che te ne pare dei banner...? ti possono andare bene? quale ti piace? stesso discorso per kingz!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

lavorando su sti due , aggiungendo o gli avatar dei nomi , o i nick , o i nomi delle squadre ...per me puo' andare ...

contatta
Lucca Beach

però a questo si dovrebbe ingrandire le dimensioni del banner... non penso che entri tutto in questo spazietto qua! io opterei per gli scudetti delle squadre.... che potremo già postare, se li avete già decisi!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pow smettila, altrimenti l'anno prossimo non ti porto più al Gay Pride con me! E soprtattutto non ti faccio più vestire da Hulk!

Autore: cicago_man -
contatta

Quoto Kingz. Si potrebbe lavorare su quei due banner: propenderei forse più per il primo, l'osteria deve dare l'idea di qualcosa di rustico, ma non fatiscente... non zo se mi zono zpiegato... Cmq l'immagine della mia squadra è la seguente:

contatta
Lucca Beach

okkei... il banner number 4 (perchè nell'ordine in cui li ho postati è il 4°) sembra andare per la meglio, per ora... BANNER n°1: BANNER n°2: BANNER n°3: cicago-kingz-memphis-andrean BANNER n°4: robreed BANNER n°5: andrean esprimetevi, osti!! P.S. l'immagine della mia squadra sarà questa:

Modificato da STEP992 il 03/07/2009 10:11:25

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Vorrei crearmi un mio avart...ma non so come si fa Chi mi aiuta??? come avart per la lega mi piacciono: E QUESTO:

Modificato da Andrean il 02/07/2009 20:07:05

Autore: memphis -
contatta

vado col banner numero 3

contatta
Lucca Beach

ragà, ho parlato con paco... per inserire gli scudetti dobbiamo utilizzare Photoshop... però mi ha spiegato che sarebbe più conveniente tenere lo sfondo di uno dei banner, e il testo farlo con Photoshop... e dopodichè, inserire gli scudetti!! ci vuole qualcuno che abbia il tempo, e il pc... ma mi pare si sia proposto rob!! ci sei, rob?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ci sarei anche ma non è una cosa che posso fare subito e soprattutto devo iniziare da zero. Quindi se c'è qualcuno che ha più tempo e anche un minimo di conoscenza cedo volentieri l'incarico

Ultimi risultati
chiudi