You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Anche se il messaggio "osteria " con lo stile formula uno non c'entra una sega ... per me va bene il banner di paco. Tra un po' vi posto lo scudetto della squadra vincente...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

evviva la modestia

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Tra un po' vi posto lo scudetto della squadra vincente... ILLLUSO

Autore: cicago_man -
contatta

Bello il banner di paco anche se un po' fuori tema... ma ho un argomento per "rientrare": non sarebbe male metterci un boccale di birra con una scia (come se scivolasse accelerando) e poi un motto: "L'unica lega che va a tutta birra!" Magari anche con un etilometro fuso... ... e ve lo dice un astemio ...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

non avendo seguito tutta la storia della lega... mi son collegato più a UNO che ad Osteria... XD

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

KINGZ FC. ovviamente posso arrivare pure secondo .... ( penultimo sicuro quant'e' vero che malgioglio e' checca .....ultimo fantamik naturalmente )

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

il primo posto è prenotato.... a nome di STEP992 se tipo come sfondo mettiamo una tavola (con forchette, piatti e roba varia... magari mezza disordinata, con tutta la roba all'aria).... con la scritta OSTERIA NUMERI 1 e poi gli scudetti... che dite...? come prima idea avevo pensato ad una tavola rotonda con 10 piatti, al cui interno ci sarebbero gli scudettini... e al centro OSTERIA NUMERI 1... soltanto che non è fattibile perchè la tavola diventerebbe ovale e gli scudettini non si vedrebbero bene...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

L'idea di Cigago mi piace..lega a tutta birra..si molto bella... Ps ma ci si qualifica in 3???

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

no andrean... in Due.

Autore: memphis -
contatta

Il Logo della mia squadra.

Modificato da memphis il 06/07/2009 11:35:08

Ultimi risultati
chiudi