You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Cambio logo sta volta definitivamente eccolo: NANNI'S TEAM

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ma cos'è qua...? tutti morti? SVEGLIAAAAAAAA!!!

contatta
Springfield

Infatti Dai ragààààààààààà postate i scudettazzi...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io sono ancora indeciso se usare il nome dell'anno scorso o no. Quindi per il mio scudetto ci vuole un pò di tempo...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

so che non faccio più parte della lega ma comunque volevo dire una cosa: lo staff se non sbaglio aveva detto che per la prossima stagione c'è la possibilità si creare degli stemmi direttamente sul sito,quindi invece di affrettarsi nel cercare stemmi e nomi adesso,perchè non dare la possibilità a questa "new entry"del sito che magari può rivelarsi migliore di altri siti? scusate per l'intromissione. ciao!

contatta
Springfield

Grande Bebo...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Si fa sempre in tempo a cambiare ... adesso per passare il tempo ...per ingannare l'attesa va bene anche creare stemmini a uffa...

contatta
Lucca Beach

io propongo una cosa... dobbiamo essere alternativi!!! perchè starci a complicare la vita per un banner kazzuto? perchè chiedere a Tizio, Caio e Sempronio di darci la loro benevolenza? perchè spendere, scaricare e rischiare di prendere pure qualche virus (intestinale, per la rabbia della non riuscita del banner)? DOBBIAMO ESSERE DIVERSI DALLE ALTRE LEGHE!! il banner? ma chissenef***e!! noi puntiamo alla vittoria, mica a farci vedere... non possiamo star qua a partorire idee come se fossimo delle cagne incinta!! dobbiamo pensare a vincere.... per questo propongo.... un banner bianco, col bordo nero, e la scritta "OSTERIA NUMERI 1"... e sotto: "perchè noi non siamo qua a fare la permanente agli hoo-hoo-hoo" che ne dite? P.S. e se qualcuno si prova a azzardare a dire "eh, siete dei pipponi.. è per quello che andate in giro con quel banner"... noi sapete come gli rispondiamo? come gli rispose il mago alla strega...

contatta
Springfield

Bravo Step mi sei piaciuto Concordo pienamente con te anche se il anner avrebbe avuto il suo effetto!...Comunque grande step !!STEP FOR PRESIDENTE

contatta
Lucca Beach

lo sono di già!!! via, siccome sono le 2 e 05... non ho un cazzius di sonno, e non ho voglia di dormire... mi sbizzarisco a fare un banner adatto per l'occasione...!!

Ultimi risultati
chiudi