You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Staff ha detto che c'è la possibiltà che si possano aprire le leghe addirittura a fine luglio. Quindi aspettiamo fiduciosi e speriamo...

Autore: cicago_man -
contatta

wow, sarebbe perfetto così riusciremmo (se tutti sono d'accordo) ad aprire le buste per tempo e addirittura a fare un po' di mercato... Accidenti, così sì che mi godrei le vacanze!

Modificato da cicago_man il 13/07/2009 09:51:40

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A me andrebbe benissimo, visto che dovrei partire il 22/8 e non ho possibilità di fare il mercato dopo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ragassuoli, non vorrei smorzare il vosstro entusiasmo... ma le rose non penso che lo Staff le darà subito!! l'anno scorso le leghe già pronte non ebbero subito le rose... dovettero aspettare un pò! vabbè... appena lo Staff apre le leghe, gli mando qualche mp! tanto lo devo contattare anche per una lega che facciamo insieme...

Autore: The Power -
contatta

Io non ho problemi di alcun genere non vado in vacanza quindi per me va bene qualsiasi data, se si da la possibilità di fare mercato anche a quelli che vanno in vacanza non ci sono problemi per me.

contatta
Lucca Beach

wewewewewewewe ragassuoli!! svegliaaaaaa io sarei intenzionato ad aprire la lega già dal 1° Agosto... tanto è privata, non ci può entrare nessuno!! voi ci siete in quei giorni? posso contare su di voi?? dai, dai... su... non mi deludete

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ci sto!1 agosto è perfetto!!comicnio anche a abbozzare le liste

contatta
Lucca Beach

abbozza pure, tanto arrivi 9°... (10° no, perchè il posto è già riservato per pow)

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Il Ragazzo fa lo spirtoso Vederemo Step Vedremo a Me Basta arrivarti davanti quindi il 9 posto va bene

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

dal 1 agosto piu' che abbozzare le buste al piu' le si puo' abbronzare .... ...mah ..quanto sto in forma sto periodo ...

Ultimi risultati
chiudi