You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Bannate Kingz per favore..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me non c'è problema, purchè kingz venga penalizzato di 3 punti ogni battutaccia

contatta
Springfield

Ci sto rob...!Cominciamo subito!!-3 Kingz

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

kingz allora.. tirando le somme... 1) siamo senza banner 2) continuiamo a scrivere in 4 gatti 3) in pochi hanno pubblicato il loro scudetto 4) in pochi hanno deciso il loro nome della squadra 5) l'unica cosa è che dei 10, qualcuno abbozza le buste che dire? siamo avanti!!

contatta
Springfield

Io piu attivo della lega Ho trovato i siti per il banner ma fanno cagare...allora chiediamo a paco un bannerino...oppure lo prendiamo nel (_._) Io ho pubblicato lo scudo tocca vedere chi manca.. E io abbozzo anche le buste... Quindi il risulato è ANDREAN IL PIU ATTIVO DELLA LEGA A dimenticavo -3 anche a step per la battutaccia di qualche giorno fa Mi riferisco a questa abbozza pure, tanto arrivi 9°

Modificato da Andrean il 18/07/2009 11:59:52

contatta
Lucca Beach

guarda che non è una battuta, è una nuda e cruda realtà... mi dispiace abbozza, abbozza...

contatta
Springfield

Se arrivo 9 arrivo fino a casa tua e ti brucio il motorino scherzo step ..mi costa troppo tra benzina e roba varie...! Staremo a vedere chi la spunterà!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io il banner glielo farei fare non con i nomi squadre o gli scudetti , ma coi nomi dei mister ..e intanto glielo farei fare a Paco ... per il faTTo che siamo in 4 gatti ... c'e' da dire che siamo pure a meta' luglio ...ci sta , hai voglia ancora ...e' presto !! Sul -3 a kingz ... ve piacerebbe !!! Devo vedere la rosa che esce dopo l'apertura buste per dirvi come arrivero' alla fine .. STEP992 essendo tu presidente di lega, all'apertura della lega puoi postare nel forum un post riassuntivo del regolamento ? tutte le decisioni prese ....(se vuoi anche dirlo agli altri presidenti di lega.. )

contatta
Lucca Beach

don't worry, c'ho già pensato... un paio di giorni prima dell'apertura delle leghe, contatterò i presidenti e gli darò il link dove ci sn scritte tutte le decisioni!! Andrean... nun me toccà er motorino

contatta
Springfield

Sto giocando step..! Il motorino non lo tocco promesso

Ultimi risultati
chiudi