You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: Jamesjohn

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ragààààà ho fotoshop cs 4 oggi è venuto un mio amico ad istallarmelo non ci siamo riusciti ci proveremo domani..ditemi voi che devo fare ciao !

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

MANCANO 10 GG ....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

kingz, tu hai già abbozzato?

contatta
GameMaster

penso che le faro' come sempre le mie buste .... chiedere a chi ha gia' subito sono indeciso se farne una al 1 agosto e lasciare quella o farne una al 15 aspettando le novità ...o magari cambiarla ogni giorno.... posso mica rivelare i miei metodi ...

contatta
Lucca Beach

ma smettila comunque ultimo e penultimo non arrivi di sicuro, perchè sono prenotati a nome di Andrean e pow... il primo posto è per me e Fantamik... decidi tu quale posto vuoi io direi terzultimo, vista la tua scarsa bravura in campo fantacalcistico

Modificato da STEP992 il 22/07/2009 16:29:38

contatta
GameMaster

FantaPIP arriva dietro ... s'e' giocato i jolly del bucio l'anno scorso.... Finche' non vedo la rosa che uscira' dalle buste non lancio proclami ... tra primo e secondo... ce ne corre ...!!

contatta
Springfield

Steppuccio il motorino Comunque ti cedo molto volentieri il mio postooooo

contatta
Lucca Beach

mah, io sono sicuro di passare... ci scommetto una palla!! (ma di quelle qua su Fantaservice, non si sa mai che...) apparte gli scherzi, non vedo l'ora di cominciare...!!! non vedo l'ora di avere le buste davanti, e poi la rosa finale... che bello!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cavolo già fate le buste!!!!! L'inizio è lontano...

contatta
Springfield

mah, io sono sicuro di passare... ci scommetto una palla!! (ma di quelle qua su Fantaservice, non si sa mai che...) apparte gli scherzi, non vedo l'ora di cominciare...!!! non vedo l'ora di avere le buste davanti, e poi la rosa finale... che bello! Anche io!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi