You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A nandù, non iniziamo! Calaiò lo prendo io! A meno che tu non mi ceda il tuo posto su quel cavallo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Permettetemi.. IO cambio il titolo del post della lega 3 per renderlo ben visibile e voi che fate??? COPIATE... Iniziamo bene... l'originalità non è da tutti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

in questa lega il CULO la fa da padrone, a chi ce l'ha, a chi lo da e a chi lo usa per cambiare l'aria.... RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT

contatta
GameMaster

Attento che c'è anche chi te lo fa.. PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT A Maurì:

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Cmnqe non siete stati gli unici a copiare...

Modificato da MaurizioCiccio il 10/06/2009 09:41:36

contatta
GameMaster

Ma siamo stati i primi copioni Insomma ragà, decidiamo sto nome?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Felicissimo di essere qui...!..!!Buona Fortuna ragà..Stepp ci ho giocato contro bravino...!ma si può battere!!! mik spero che non sia come i giochi perchè seno non c'è storia...!!!...gli altri non li conosco...BUONA FORTUNA RAGA

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Wa che bella legaaa! GRANDE STEP! cmq per il nome anche io proporrei qlcosa che abbia a che fare con il numero uno...Assolutamente.... EDIT:mi spiegate il problema posto da brasil?

Modificato da jac22 il 10/06/2009 12:12:20

contatta
GameMaster

Avevo pensato ad una cosa che avesse a che fare con il Limbo, primo girone dell'inferno (in fondo anche noi stiamo aspettando di andare in paradiso ), oppure un qualcosa di filosofico, visto che nel limbo ci sono quasi tutti i filosofi dell'antica Grecia. Così ci diamo anche un tocco di cultura. Che ne pensate?

Autore: MilleLire -
contatta
.

Il Limbo è stato abolito, ignorante!

Ultimi risultati
chiudi