You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ho fotoshop cs2 il 4 troppo complicato ditemi voi ...!!aspetto paco..!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

vabbè, il banner può aspettare... adesso c'è una questione da risolvere... cicago è in ferie dal 14 al 21 Agosto... ad iscriversi non ci sono problemi, soltanto che poi nn potrà fare mercato appena si apriranno le buste!! ora chiedo: per voi ci sono problemi se non tocchiamo il mercato fino alla 1° di campionato? ovvero il 23? poi da lunedì si può fare mercato... va bene?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ehm, non per penalizzare Cicago, ma io sarò in ferie dal 22/8 al 6/9 e per quasi tutto il periodo non sarò disponibile (forse riuscirò ad esserci solo 3-4 gg). Quindi saltare la prima settimana di mercato per me significherebbe saltarne 3. Mi spiace, ma se riusciamo a trovare una soluzione sono disponibilissimo!

Modificato da robreed il 27/07/2009 13:49:16

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non per rompere le palle , ma e' successo e succede che c'e' chi ha tre portieri titolari e chi neanche uno , chi ha solo 2-3 centrocampisti che giocano alla prima di campionato e chi no .... non si possono bloccare le squadre per il mercato . L'unica soluzione e' che affidi la squadra per il mercato a qualcuno , magari dando passw a qualche utente che partecipa ad un'altra lega del torneo ... temporaneamente in affido ad un altro mister.... poi ricambia la passw al suo ritorno .. non sarebbe meglio cosi' ?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

sentiamo cicago se si vuole fidare di qualcuno... ricordo che l'anno scorso tone fece fare il mercato non ricordo a chi, e arrivò alla fase finale...

Autore: memphis -
contatta

io sono nelle stesse condizioni di robreed. se saltiamo il mercato che intercorre fra buste e prima giornata per me è un problema.

contatta
GameMaster

E' brutto come banner? Ovviamente al posto del pipistrello immaginate il vostro avatar e/o il vostro scudetto

Modificato da robreed il 28/07/2009 16:46:12

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

se volete provo io...!

contatta
GameMaster

non ho photoshop sto giocherellando con un programmino freeware. E' la mia prima immagine, vedo un pò in questi giorni cos'altro viene fuori

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

ehi rob puoi dirmi come si chiama il programma con cui hai fatto l'ultimo banner?

Ultimi risultati
chiudi