You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

GIMP 2

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

mi raccomando,tenete alto il nome della lega anche per me

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Presidente , quando ci sara' la possibilità di aprire la lega , fonda il tutto e poi manda la passw. con un mp . Siamo tutti ?

Autore: cicago_man -
contatta

Si io ci sono! Quoto Kingz Dai che si va, dai che si vaaaaa!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pronto! Ma il presidente dov'è? E soprattutto chi è che non me lo ricordo??

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Stepp , mi pare ... comunque di tempo ce n'e' ..... io adesso stacco .. A piu' tardi !

Autore: The Power -
contatta

si dai ragazze incominciamo Mi ricordate na cosa, ma se partiamo con la lega iniziamo a fare anche le buste e relativo mercato?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ecchime qua, donnole! stanotte penso di creare la lega... o al massimo domani!! poi vi mando la password... voi tenetevi pronti!! pow, possiamo pure andare cn tranquillanza.. tanto fino al 16 non abbiamo le rose... chiedo a cicago se allora devo fare richiesta allo Staff per avere prima le rose... e per quale data glielo devo chiedere... thanks

Autore: cicago_man -
contatta

Si la mia proposta sarebbe quella di aprire le buste intorno al 10 per fare un po' di mercato, poichè il 14 parto fino al 21... Step se vuoi potresti, insieme all'invio della pw anche chiedere ad ognuno se gli va bene di aprire le buste intorno al 10 (penso che 10 giorni per fare le buste siano sucfficienti). Ovviamente se ce ne fosse anche uno solo che vuole arrivare al 16 con le buste, allora faremo così (non voglio obbligare nessuno ovviamente). Inoltre posso capire anche chi vorrebbe fare le buste una volta che è terminato il calcio-mercato... Che ne dici StePresident?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

va bene!! domani (stasera sn veramente a terra!) creo la lega... mando le password e faccio codesta domanda! e poi vi faccio sapere... tenete d'occhio la mailbox, ragassuoli!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi