You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: espano -
contatta

mille forse limbo inteso come danza....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E lo ricreamo noi! Siamo o non siamo DIVINI!!!! (inteso come fatti DI VINI! )

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

premesso che il mio obiettivo sara' fare un c**o come un paiolo a FantamiK , direi di trovare prima un argomento e poi studiarci sopra per trovare il nome della lega. Lasciamo perdere culi e tette per sta'anno ? qualcosa di simpatico..... Per il presidente per me va bene uno tra fantamik e Step o fate voi , io non potro' stargli molto dietro...La gestione della lega mIk e' facile , praticamente devi fare molto all'inizio . Poi c'e' solo da spillare le caselle del mercato e poco piu'... C'e' kingz , Azzi VOSTRI !!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

vai, pow!!! grande! ragazzi, tirate fuori qualche idea... sputatela fuori, che poi vediamo di uscirne fuori!! e ovviamente il fatto del presidente....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per il presidente credo che dovreste mettervi d'accordo tu e Mik: chi dei due ha più possibilità di seguire la lega fa il presidente! Per il nome sono stati proposti: Girone di Ferro Girone dei Magnacci Il braccio della morte Qualcosa inerente al Limbo Altre idee? Vi piace qualcosa? Su esprimetevi!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Senza dubbio siete la lega peggiore. Prima si è sfiorata la rissa per chi deve essere presidente. Adesso fingete buonismo e fate buon viso a cattivo gioco. Addirittura c'è chi consiglia di lasciar perdere culi e tette. Beh che altro c'è da aggiungere???

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

impresa ardua che ti sei scelto kingz... Comunque tolgo anche la mia candidatura (se non si era capito) e appoggio quella di Step ovviamente. Per il nome io mi sono già espresso, ma vedo che non vi aggrada allora pensiamo a qualcosa con il numero 1 per ora non mi viene in mente niente di originale EDIT: ma chi è questo fastidiosissimo Hippo che ogni tanto invade il territorio altrui... boH?

Modificato da Fantamik il 10/06/2009 15:30:20

contatta

poveri ragazzi....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

rob, accendi lo zampirone!!! porca vacca, 'ste zanzare 'e mierd...

contatta

ma i bimbi pox partecipare alla lega???

Ultimi risultati
chiudi