You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

i "bimbi" hanno organizzato 'sto popo che ti ritrovi sotto il naso

Autore: espano -
contatta

sotto il naso???e ke sniffano sti bimbi??

contatta
Lucca Beach

latte in polvere

Autore: espano -
contatta

aaaaa..... allora latte per tutti....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questi c'hanno voglia di litigare: per Hypno ho io il rimedio. Il più potente anatema contro di te!!!!

contatta
Lucca Beach

Calaiò

Autore: The Power -
contatta

A quanto vedo qualcuno sta imprecando la sfortuna perchè non è finito in questa lega, vabbe pazienza qui risiedono i migliori, altro che porci e briganti! Ora siccome è vero che in teoria io e rob siamo 2 su 8, ma è anche vero che io e rob in quanto a circonferenza risultiamo essere 16 su 8, quindi una maggioranza "schiacciante", perchè non chiamarla Calaiò League

Autore: lorcavenere -
contatta

sulla circonferenza posso testimoniare io!!!! Calaiò League non è male!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Calaiò League mi piace, ma dubito che sarà presa in considerazione... "I NUMERI UNI" come vi suona?

Modificato da robreed il 10/06/2009 16:14:35

contatta
Lucca Beach

un pò di cultura per coloro che (poverini) non sanno Uno è il numero naturale dopo lo 0 e prima del 2. La definizione più precisa e rigorosa del numero uno è: #P(O) ovvero la cardinalità dell'insieme delle parti dell'insieme vuoto. questo significa che dato l'insieme vuoto (che non contiene elementi), l'insieme dei suoi sottoinsiemi è solo l'insieme vuoto e quindi P(O) ha 1 elemento. Proprietà matematiche Uno è stato, da alcuni matematici del passato, considerato un numero primo, ma secondo la definizione oggi accettata di primalità, che può essere generalizzata ad altri ambiti oltre a quello dei numeri interi, 1 non deve essere considerato primo. Definirlo come primo costringerebbe ad aggiungere eccezioni ad hoc in quasi tutti i teoremi che parlano di primalità. È l'elemento neutro della moltiplicazione negli insiemi dei numeri naturali, interi, razionali e reali È il primo e il secondo numero della successione di Fibonacci, prima del 2. È un numero di Catalan. È un numero felice. È un numero di Harshad completo, ovvero è numero di Harshad in qualunque base sia espresso. È l'unico numero dispari ad essere nontotiente. Chimica Uno è il numero atomico dell'idrogeno (H). Astronomia 1 Ceres è il numero d'ordine di Cerere, il primo pianeta nano ad essere stato scoperto, secondo la nomenclatura asteroidale. L'oggetto numero 1 del Catalogo di Messier (M1) è la Nebulosa del Granchio. Numerologia In relazione alle sue proprietà matematiche, l'Uno è stato studiato anche dal punto di vista filosofico, soprattutto presso gli antichi greci come Pitagora, Parmenide, Zenone di Elea, Plotino. Smorfia Nella Smorfia il numero 1 è l'Italia. su, su... adesso fuori con le idee... a me piace "Nebulosa del Granchio League"

Ultimi risultati
chiudi