You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bene per nebulosa del granchio siamo in due! Altri?

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

chiamatevi "the special One"... siete tutti Milanisti e Juventini... quindi dedichereste la lega a chi v'ha f***uto quest'anno

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Sai ke a quello stavo pensando paco? Raga qualcosa ke abbia a ke fare con il soprannome si quel simpaticone di Mou?ke ne dite?

contatta
GameMaster

Noooooooooooooooo, già si dà troppe arie da solo, non gli diamo importanza anche noi. Anche se noi Napoletani abbiamo un bel ricordo dell'Inter da due anni a questa parte PS: jac com'è triste la tua nuova foto, eh?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

non è brutta come idea! il numero Uno... Special One... °°°THE SPECIAL ONE LEAGUE°°° _____szeru tituli? NO, GRAZIE!__________

contatta
Lucca Beach

oppure.... ________THE SPECIAL UAN LEAGUE________

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

x mou mi verrebbero in mente solo offese cmq faccio pure io rapporto se prorio devo dare un nome della lega tratto da mourinho dico "the special league"

Modificato da king bebo il 10/06/2009 19:30:47

contatta
GameMaster

Beh, l'idea di UAN come pupazzo non è niente male, anche se continuo a preferire il nome più figo come quello della nebulosa

contatta
Lucca Beach

allora.... -Idea dei robot -Nebulosa del Granchio -The Special Uan League dobbiamo decidere su queste.... e per il presidente, allora? sono io...?

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

mi è venuto un'altro nome:stella di mezza notte!!!

Ultimi risultati
chiudi