You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA : OSTERIA NUMERI UNO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aspè step guarda che l'idea dei robot era compreso nel "Progetto nebulosa". Nel senso: trovare un nome "spaziale" ed avere come squadra e loghi i vari robot. ho capito bene cicago?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

a me pare di aver capito che è una cosa a parte... ma aspettiamo cic bebo, la tua idea la vedo un pò lontana da quello che dicevamo noi.... dicci anche tu il tuo pensiero!! deve ruotare tutto intorno al numero 1 e ai suoi possibili significati....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ho avuto un idea per il vostro nome che riprende pure il numero uno. RICCHI ONE. Che ne dite?

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

La legiONE del melONE io ad ogni modo non sarei x mettere nulla che riguardi le squadre di campionato,alcune persone potrebbero non essere d'accordo sui vari nomi.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Du gustis megl che One

contatta
GameMaster

E perchè non "LA SETTA DEL TORCHIO"!

contatta
GameMaster

LA BANDA DEGLI ONESTI? I MILLE E UNA LEGA? GLI SPAZIOCAMINI? Su non fatemi fare com Hypno, inventatevi qualcosa o esprimete preferenze per i nomi già usciti fuori!!!

contatta
GameMaster

I TRITONI DEL MARE (o DI POSEIDONE se vi piace di più)? In riferimento al PRIMO elemento naturale, ossia l'acqua. Non dovrebbe neanche essere difficile trovare uno stemma

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Eh lo so rob...Ricky ci ha abbandonati(non per completa volontà sua a mio parere)e bisogna cambia nick Gazza è il primo giocatore che mi è venuto in mente Cmq è fortissima l'idea di uan!

contatta
GameMaster

Mamma che tristezza qua dentro? Col-leghi (inteso come compagni di lega, non di lavoro) ma 'ndo azzo siete????

Ultimi risultati
chiudi