LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mister D. Presidentissimo della lega hugo.goal Staff Hypno rosanero13 TINO champion27 infiltrato brasil U REE’ (III)

Modificato da Hypno il 03/07/2009 13:38:35

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ce l'ho il nome: leguccia da 4 soldi... hanno tutti mangiato la mia polvere quest'anno

Autore: pikmerle -
contatta

se mi posso permettere.... come nome della vostra lega metterei....9 campioni contro una schiappa di nome brasil

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh fantamik hai ragione. TI SIAMO STATI DIETRO tutto l'anno. Se tu sei contento di questo non so che dirti....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Per il presidente non si discute. E un mio diritto perchè lo scorso anno sono arrivato prima di voi.Zitti tutti!!! Detto questo però, cedo l'incarico. Il sabato in cui inizia il campionato io parto....e torno il sabato successivo. Fortunatamente riesco a compilare le buste e schierare la formazione,ma siccome la prima sarà una caldissima settimana di mercato potrebbe essere necessario impostare qualcosa,decidere qualche orario.E dal lago di Garda,mi risulta un pò difficile. Tu Hypno mi pare di capire che hai ancora più problemi di me in quel senso... Io dico Staff!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

PRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mamma che lega ridicola! Meno male che c'è Staff a risollevare gli animi. Per il resto...BUUUUUUUUUUUUUUUURPPPPPPPPP

Autore: The Power -
contatta

Salve è permesso? Buonasera, come va? Bene, si lo so fra schiappe ci si sente bene, vi intendete a meraviglia Cmq se volete un nome secondome caccaleague vi va bene, si addice al vostro modo di fare. Sarebbe perfetto come nome! Vi ho trovato nome e logo, potreste anche ringraziarmi, va be ma io so buono lo faccio con piacere

Modificato da Mister D. il 10/06/2009 01:29:56

Autore: espano -
contatta

mamma ke puzza qui....aprite un pò le finestre....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la fiducia ma mi affido totalmente alla presidenza di uno di Voi. Potrei non essere presentissimo e non vorrei creare problemi alla gestione della lega.

Ultimi risultati
chiudi