LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Vabbè,visti i forfait di Tino Hypno e Staff,visto che corrispondo perfettamente all'identikit tracciato da Tino,visto che alla fine non so ancora se parto, se per voi non è un problema,mi accollo la presidenza con molto onore! Per questo mio atto di generosità però voglio almeno tre punti...ci state?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hyppo, tra noi scorreggioni delle lega, se tu dovessi associare qualcuno a questo distinto e preciso signore, chi diresti?

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

amici purtroppo sono poco presente in questo periodo, teng l cazz p la cap! per il nome della lega fate voi sempre che non vogliate considerare FATTORE C ... league o cup per il presidente io sono per uno fra hypno, mister o tino. mi fate sapere come ci si organizza per il pagamento e per l'asta? saluti alla lega 2 (in attesa di ufficializzare il nome) agli altri un pepito e un rutto da bari e provincia.

Modificato da U REE' (III) il 12/06/2009 11:06:09

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Hypno abbiamo appena iniziato e tu gia ti fai beccare dai paparazzi con queste foto screditanti!

Autore: The Power -
contatta

Ragazzi io non volevo prenderlo ing iro, nooooooooooooooooooo assolutamente, neanche a rob voglio prendere in giro, no signore nono non sia mai una cosa dle genere, il problema è che da quando non stanno più nella stessa lega non li riconosco più... Si sentono come giulietta e romeo

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Per la cronaca NON SONO IO quello della foto. Cazzo, e poi vi lamentavate di Riccia che pensava che i moderatori venissero pagati.... Fossi davvero io secondo voi power poteva ancora scrivere su questo forum??? E poi io non uso pantaloncini, solo gonne....

Autore: The Power -
contatta

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Allora mi pare che si possa dire che il presidente è MISTERD. Già è qualcosa. Adesso scegliamo sta minchia di nome. Se l'idea di tino vi piace il nome della lega potrebbe essere LA MORTE NERA. Però poi finirà che ci chiamano "becchini". Finora quello che mi piace di più è: I CANI RABBIOSI. P.S. adesso così su due piedi non saprei a chi affibbiare il ruolo di "furio".....

Modificato da Hypno il 12/06/2009 14:17:32

Autore: espano -
contatta

forse qualkuno ne ha bisogno.....

Autore: brasil -
contatta
MC

...chi è , Espa ?

Ultimi risultati
chiudi