LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Benvenuto rosanero, uno dei pochissimi siciliani sul forum. Son contento di giocare contro di te. Derby Catania-Palermo. Cmq nEuroLeague non mi piace molto, perchè poi come ci chiamerebbero? I neuronici? Ma non è proprio da buttare. Che ne dite de: LE BANANE PESANTI Inteso come pene grosso ovviamente?

Autore: espano -
contatta

si ma ki voi che ci creda poi.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Benvenuto Rosanero,mi fa piacere che ti diletti anche tu alla ricerca del nome.... anche se grosso modo son già stati anche citati... I cozzari neri è cosi bello.. non vedo cosa c'entri coi briganti.... n'euro league non mi piace. Ricapitolando,se dobbiamo cercare il filone spiritoso...tra Cozzari neri o le ipotesi hypno qualcosa dobbiamo trovare... se invece vogliamo seguire il filone eroico,per me Intoccabili è perfetto! Iniziamo a capire questo...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Allora perchè non Le Banane PeNsanti???

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Grazie a tutti!!! Gli intoccabili di brasil è ottimo ma bisogna aggiungerci qualcosa!!! I cazzari neri mi piace,anche se preferisco nomi non troppo volgari!!! Il problema è se il nove deve fare ridere o deve essere serio?volgare o pauroso?

contatta
palermo

Gli intoccabili piritari,mi è venuta l'idea perchè ho sparato una delle mie bombe micidiali!!!

contatta
palermo

Hypno,sara un onore giocare contro di te e anche tutti gli altri grandi!!! Per me è la prima volta giocare in questo torneo,spero di fare bella figura e di avere qualche soddisfazione!!!

contatta
palermo

Mi dite la regole o la discussioni iniziale dove ci sono le regole? Scusatemi ma non ricordo bene!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

I cozzari neri non è male. Lo preferisco agli intoccabili che mi pare un pò scontatuccio. Anche se "cozzari" è più simile a "cazzari" che non a "cercatori di fregne". Ma nessuno dei due mi convince. Che ne dite di: LA COMPAGNIA DEL CLITORIDE oppure I SIGNORI DELLE FREGNE Tra l'altro nello stemma potrei riprendere qualche elemento del signore degli anelli. Ho già un paio di idee..... Dai dai .... LA COMPAGNIA DEL CLITORIDE. Me piace ....

Autore: pikmerle -
contatta

hypno...non dire la parola lo prefeisco agli intoccabili...se no arriva brasil e lo continuerà a dire fino all infinito

Ultimi risultati
chiudi