LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Hypno,ho letto male!!! Per me un nome è uguale agli altri!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Bevenuto rosanero , anzitutto ! Poi vorrei solo dire una cosa : ho postato , con tanto di immagine e sotto-commento , il nome " I FANTANAUTI " ma mi avete completamente ignorato , non ho letto nessun commento in merito , come se non l'avessi mai messo . Grazie mille . I nomi contenenti volgarità inaudite a sfondo vagino-sessuale mi fanno rivoltare un pò lo stomaco , senza offesa . L'anno scorso non c'era stato qualche nome in cui c'erano i pirati , oltre che i briganti , mi sembra ? A parte ciò , i cozzari neri mi sembra davvero orribile . Fino ad ora mi piacciono solo tre di quelli che ho suggerito io , tra i quali c'è anche i fantamaghi e neuroleague di Tino . Fate vobis ciao !

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che.... Lega del Kazzo bello no?

contatta
palermo

I FANTANAUTI,non mi piace!!! I nomi contenenti volgarità inaudite a sfondo vagino-sessuale mi fanno rivoltare un pò lo stomaco , senza offesa .LA PENSO COME TE!!! Possiamo mettere i nomi che hanno avuto due consensi e scegliamo con i voti!!!

contatta
palermo

Perfavore potete dirmi dove sono scritte le regole?grazie!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

A quali regole ti riferisci rosanero ? Specifica meglio !! Per il resto , anch'io avevo proposto di esprimere un nome a testa e metterli ai voti , ma tale proposta è stata bocciata . Si è detto di andare avanti così , con i nomi ad oltranza , sino a sfinimento !! In linea generale direi che , trattandosi di fantacalcio , non dimentichiamocelo , i nomi dovrebbero richiamare il fantacalcio , per l'appunto , la nostra abilità in questo gioco , le nostre peculiarietà caratteriali emerse sin qui , il tutto , se possibile , in modo spiritoso ma entro i canoni del buon gusto e dell'educazione . Io la vedo così e mi pare che anche tu rosanero sia d'accordo con me ( da ciò che ho letto sopra ) . Mi sembra , altresì , piuttosto inutile e controproducente fare i disfattisti , come avviene in alcuni casi !! Ok , se a qualcuno non piace la composizione di questa lega , ormai l'abbiamo capito , non occorre ribadirlo sempre , piuttosto facciamo delle proposte costruttive , altrimenti è meglio non dire nulla !!

contatta
palermo

Brasil,non c'è bisogno che dici queste cose: Ok , se a qualcuno non piace la composizione di questa lega , ormai l'abbiamo capito , non occorre ribadirlo sempre ...... Giochiamo per divertirci,almeno per me!!! Chiudiamo il capitolo!!!Se no' finisce a schifio!!! Fatemi capire,la lega 2 è praticamente una semplice lega pubblica o lega privata o un torneo???

contatta
palermo

Io come Brasil penso che è meglio che si decida con i voti!!! La pensa qualcuno come noi?

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

E' una lega privata, che fa parte di un torneo più grande con anche le altre 4 leghe...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sai cosa sarebbe utile? Che ognuno di noi scrivesse se tra i nomi già usciti, ci sia qualcosa che gli piace e dire, ovviamente, quale. TINO a me Lega del Kazzo piace parecchio. Però credo sarà bocciata. Brasil non ho commentato "fantamaghi" perchè speravo fosse uno scherzo. Fantanauti non mi piace neanche. Finora quella che mi piace di più è come detto "i cani rabbiosi". Se volete aggiungere per forza qualcosa di fantacalcio possiamo chiamarla "i FANTACANI RABBIOSI" o in alternativa "I CANI FANTARABBIOSI". Ma credo che sia una porcata. A me "la compagnia del clitoride" piace parecchio. E poi clitoride non è volgare, anzi è un termine scientifico. Magari la compagnia del fantaclitoride va meglio???

Ultimi risultati
chiudi