LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Me ne è venuto uno: "I Gattini Rabiosi" che ne dite? Cmq fantamaghi-Fantanauti-Lega del Kazzo-la compagnia del clitoride-fantaclitoride non mi piaciono!!! Mentre i cani rabbiosi è carino,"i FANTACANI RABBIOSI" è così così!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perché cani? io non sono un cane, il mio animale preferito é il maiale!

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Tino,c'è l'epidemia e tu vuoi il maiale?!?!?!?

Autore: brasil -
contatta
MC

Anche lega del kazzo credevo fosse uno scherzo !! Comunque , finora io sono stato l'unico che ha detto che un nome dato da un altro gli piace , ovvero neurolega dato da Tino . A parte ciò , nessun altro ha mai detto di un nome dato da un altro che gli piace ... a ognuno piacciono solo quelli dati da sè stessi !! Ne propongo un altro che sicuramente piacerà da morire a Tino : ARMATA ROSSA

contatta
MC

Sennò .... LEGA BRANCALEONE Kakkio , questo è togo , no ??

contatta
RD
GameMaster

hmmmmmmm fammi pensare, hmmmmmmmmmmm, sisi, decisamente, come dire.... fa cacare! nessun nome ha fatto scattare il colpo di fulmine, non c'é votazione che tiene, lo capisci subito quando arriva quello giusto! anche se non per tutto, ma é inutile negarlo, siamo dei nerds... ovviamente i 2 sono hyppo e staff

contatta
MC

Non ti piace nemmeno lega brancaleone ? Azz , ma sei proprio incontentabile !! Ma sì , forse hai proprio ragione tu e Hypno , probabilmente deve scattare il colpo di fulmine !! Continuiamo a partorire proposte , con la speranza che non ci scatti all'inizio del campionato 2010 -2011 !!!! Anche nerds league , comunque , non è male , sai ? Potrei anche appoggiarlo !

Autore: espano -
contatta

hypno è quello piu alto??

contatta
RD
GameMaster

daidai "La lega dei Nerds", andate si wikipedia, ce n'é per tutti, io faccio l'informatico... tu? it.wikipedia.org/wiki/Nerds

contatta
MC

Sono andato a vedere nel link da te suggerito , ma non ho trovato i personaggi del noto film .... associane uno tu a me , mi fido del tuo buon gusto !! Comunque la lega dei nerds mi piace , te l'appoggio !!

Ultimi risultati
chiudi