LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Vi chiedo solo un favore,scegliete il nome della lega in Italiano!!! Grazie!!!Puo' essere volgare,cretino e tutto quello che volete ma in Italiano!!! Staro' ancora pochi giorno e poi mi dedico all'allenamento(corsa)che inizio oggi e allo studio oltre che alla fidanzata!!! Mi dovete sopportare per un altro po'!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

L'importante è che ogni tanto ti colleghi , specialmente nelle due settimane antecedenti l'inizio del prossimo campionato di serie A !!! Soprattutto per compilare le buste !! ciao e tante belle cose per tutti i tuoi impegni !!

contatta
palermo

Ci sarò al 99,99% ci saro',0,01% sono le possibilita' che posso morire!!!

contatta
palermo

Grazie brasil!!!

contatta
MC

De nada , ci mancherebbe !! Però non mi far più sentire quello 0,01% di possibilità .... non lo dire nemmeno per scherzo !!!

Autore: pikmerle -
contatta

perchè non la chiamate l intoccabili

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Tra Bundes Figa e Premier Slip continuo a preferire Bundes Figa, ma non è che mi faccia impazzire neanche questo. Continuiamo a cercare. Io intanto ho fatto il banner. Non avrò tanto tempo nelle prossime settimane quindi l'ho fatto oggi che ero libero. A posto dello scudo Abarth, ovviamente, ci andrà il nostro logo. E sullo sfondo qualche cazzata riguardante il nome della lega. Devo migliorare il fuoco e la coda.

Modificato da Hypno il 14/06/2009 16:23:56

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

bravo Hypno! E speriamo di trovare il nome adatto

contatta
MC

Cacchio , il banner è bellissimo Hypno , complimenti vivissimi !!! Diciamo che la tua specialità è molto di più la grafica !!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Beh,si potrebbe facilmente adattare al logo..PARENTI SERPENTI, visto che le discussioni sterili che stiamo portando avanti sembrano quelle di famiglia quando c'è da mettersi d'accordo per quel garage lasciato in eredità dal padre ai suoi 9 figli...

Ultimi risultati
chiudi