LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Keppere! -
contatta

ragazzi mi raccomando... che le votazioni si svolgano pacificamente ed in modo intellegibile... diversamente, qualcuno potrebbe rivolgersi al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

marò, chedupalle che fate!! siete sempre qua a decidere il nome? vi ricordo che il 23 agosto si parte

Autore: espano -
contatta

step ma nn è ke pensano ke si parte l'anno prossimo???

Autore: brasil -
contatta
MC

Keppere , spero tanto di vederti al fantameetg del prossimo anno , oppure , se vuoi , ne possiamo organizzare anche uno subito , quando vuoi . Non vedo l'ora di vederti . Io ti consiglio vivamente di andare a rompere le palle a qualcun altro , fai come me , che ti ignoro completamente .

contatta

fai come me , che ti ignoro completamente ridimensiona il tuo ego, anonimo brasil... aspiri a darti un'importanza che non hai!!! io non ti ho nemmeno nominato... la tua permalosità potrebbe risultare in taluni casi anche amena, ma sappi che io non ho la benchè minima curiosità di fare la tua conoscenza... perdipiù in occasione di un fantameeting dove appetirei di incontrare persone simpatiche con le quali trascorrere una giornata in allegria

Autore: brasil -
contatta
MC

Senti keppalle , continua pure a nasconderti dietro uno schermo , finchè puoi e cerca di non rompermi più i cosiddetti , perchè io non ti ho mai cagato e sei sempre tu che vieni a rompermi . Addio , coniglio !!

Autore: espano -
contatta

calma....manteniamo la calma....e scherziamoci su....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Tana dei draghi è ottimo!!! Mi piace!!!

contatta

oh my god!!! ma allora ho a che fare con un vero duro!!! o piuttosto con un misero individuo, che ritiene di essere tale formulando velate minacce digitando empiricamente su di una tastiera... ma non ho alcuna intenzione di relazionarmi con un prossimo 50enne frustrato che, verosimilmente, vive una situazione familiare tribolata e suppone di liquidare le amarezze che la vita gli ha serbato sfogandosi su di un forum a mai più risentirti, verme!!!

Modificato da keppere! il 28/06/2009 03:17:20

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Brasil, non ti permettere MAI PIU' di minacciare un utente su questo forum. Siamo un gruppo di persone che hanno solo voglia di divertirsi. Da questo gruppo ti stai escludendo da solo con comportamenti ridicoli e al limite dell'assurdo. E stai rovinando un clima disteso e sereno. Ad oggi perdi ANCHE la mia stima e ti becchi anche un cartellino giallo PER AVERE APERTAMENTE MINACCIATO ED OFFESO UN UTENTE finchè non ritiri le parole di minaccia e inizi ad avere un comportamento più consono alle linee del forum. Ciao

Ultimi risultati
chiudi