LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: brasil -
contatta
MC

Come al solito , due pesi e due misure : prima di tutto non ho minacciato proprio nessuno , sfido chiunque ad estrapolare una sola frase , una sola parola , tra quelle che ho scritto , contenenti minacce . Poi , si ammonisce chi subisce reiterate provocazioni ( non da oggi ) e non , invece , chi provoca ed è la causa di tutto questo ? Inoltre , io non ho insultato , nè sono sceso nel personale , come invece ha fatto quell'individuo . Fantamik , il regolamento del forum cambia a secondo delle circostanze e delle simpatie ?? Caro keppalle , io nella mia vita ho solo grandi soddisfazioni e non ho certo bisogno di prendermele qui , davanti a un pc , come , invece , è molto probabilmente per te , vista anche la tua faccia ... la natura è stata molto avara con te , ti capisco . Comunque , questa è stata la goccia , aspetto ancora solo qualche giorno perchè si ponga rimedio a questa ennesima ingiustizia , dopo di che provvederò ad esprimere il mio pensiero in un'apposita discussione , sempre che qualche moderatore non provveda a cancellarla o modificarla ... non perchè contravvenga al regolamento del forum , ma solo perchè non di suo gradimento Continuate pure ad agire così e perderete tutti gli utenti seri e corretti ... ce ne sono molti che la pensano come me , ve lo garantisco . Se non parlano , è solo perchè sono intimoriti da certi modi di fare .

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ecco la minaccia: Keppere , spero tanto di vederti al fantameetg del prossimo anno , oppure , se vuoi , ne possiamo organizzare anche uno subito , quando vuoi . Non vedo l'ora di vederti . Sfida chiunque a dimostrare che questa non è una minaccia. Quanto alle reiterate provocazioni sei tu che le hai fatte, non gli altri a te. Lui ha risposto. Coniglio per me è una offesa. Quanto alle simpatie proprio ti sbagli perchè come ben sai fino a questi ultimi episodi rientravi proprio tra le mie. E proprio perchè finora non c'è mai stato alcuno scontro personale tra me e te, anzi totale rispetto dovresti convincerti che questa ammonizione è una naturale conseguenza delle tue azioni... per me è solo una personale sconfitta.

Autore: Tony! -
contatta

Mik non per fare l'avvocato del diavolo però... Il messaggio di Kep prima della tua ammonizione a Brasil... Io mi sarei offeso se uno mi dice certe cose... ma non ho alcuna intenzione di relazionarmi con un prossimo 50enne frustrato che, verosimilmente, vive una situazione familiare tribolata e suppone di liquidare le amarezze che la vita gli ha serbato sfogandosi su di un forum... Questa frase va molto sul personale...

contatta
Firenze

La frase è stata scritta a seguito di una aperta minaccia.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io credo che gli utenti si possono fare (anzi si sono già fatti) una propria idea a riguardo. Inutile tentare di mistificare, è scritto tutto nero su bianco. E dinutile anche parlare "per altri". Sinceramente dubito che qualche utente si possa sentire "intimorito". Credo che abbiamo la media di ammonizioni/ban più bassa dell' intero web. Se però così fosse (anche se non ci sarebbe bisogno di dirlo) lo invito ufficialmente a esporre le proprie perplessita. Con civiltà e ordine si può dire quel che si vuole e non credo che nessuno pensi di rischiare il ban o l'ammonizione solo perchè non è daccordo con qualche decisione presa. E sono sicuro di parlare a nome di tutti i moderatori. Non ritengo opportuno sprecare altre parole, perchè i fatti davvero si commentano da soli. Volevo esprimere semplicemente due concetti: Non importa che sia stato fantamik ad ammonirti. L'ammonizione viene da tutti: prima di agire (specie per cose così importanti) discutiamo e scegliamo insieme la strada migliore da prendere. Ti assicuro, brasil, che prima di arrivare all'ammonizione ci abbiamo pensato 1000 volte. E ti dirò che anzi proprio fantamik era uno di quelli che ti dava più "credito". Quindi non deriva certo da antipatie personali. QUESTO VORREI CHE SIA CHIARO Il secondo concetto è che l'ammonizione non è una gogna mediatica. Non è un marchio a fuoco. Serve essenzialmente a far capire a chi la riceve che il suo modo di approcciare con il forum è errato. E dovrebbe servire a te a dire "devo smussare gli angoli, devo approcciarmi in maniera diversa". Perchè va bene che ognuno è quello che è, ma è anche vero che in relazione agli altri non può fare come vuole, altrimenti corre il rischio di non venire accettato. La nostra libertà finisce quando inizia quella degli altri. Nonostante tutto brasil ti reputo una persona di sicuro colta. Possibile che tu non abbia la minima capacità di autocritica? Possibile che non ti additi neanche un briciolo di colpa? Possibile che il fatto che da tanti utenti hai ricevuto sempre le stesse critiche non ti spinga a pensare di dover cambiare il tuo modo di stare sul forum? E dai, vuoi che ti faccia la lista di tutti quelli con cui hai avuto a che dire? Davvero pensi che siano gli altri 30 utenti a sbagliare, e non sia più facile che invece sia stato tu ad approcciarti male? Invece di affibbiare colpe a questo o a quell'altro passati una mano sulla coscienza. Sappi che utenti passati da un ammonizione adesso sono colonne portanti del forum. Sbagliare è umano. Tutti sbagliamo. Ammettere i propri errori (e porvi rimedio) non è segno di debolezza ne di stupidità. Al contrario è uno dei massimi segni di intelligenza e di correttezza.

Modificato da Hypno il 28/06/2009 13:07:51

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Detto questo direi di passare in topic. Perchè forse siamo arrivati ad un nome. LA TANA DEI DRAGHI. Finora han mostrato gradimento misterD, infiltrato, rosanero e io. Gli altri che dicono?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bellissimo, ma in inglese era ancora più carino... e in tedesco? "DRAGON'S LAGER!" hmmm, un po' fuori luogo magari è? e in francese? che c'ha sempre quel tocco da ricchione che a hyppo piace molto: "La taniéere de les dragons"

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie Tony , sei un vero amico ... tu . Caro Fanta , mi dispiace ma stavolta hai proprio toppato !! Quelle frasi che tu hai evidenziato , non sono affatto minacce , bensì volevo semplicemente far capire a quell'utente che è troppo facile e anche un pò da vigliacchi , se mi è consentito , rompere l'anima continuamente a una persona stando dietro a uno schermo , mentre io , invece , se devo provocare qualcuno preferisco farlo in faccia !! Gli ho dato un consiglio per il suo bene , perchè se nella vita reale quello usa rompere le scatole così alle persone , prima o poi qualcuno che lo riemoie di botte lo trova . Io , invece , figuriamoci se mi sporcherei mai le mani per una cosa così insignificante . Poi , se dici che le provocazioni sono venute da me , allora non sei proprio obiettivo e sei contro la realtà : ma che dici ? Io quello ho sempre cercato di evitarlo e invece lui , come il prezzemolo , me lo ritrovavo sempre tra i piedi , persino in questa discussione , relativa alla mia lega . Ma come fai a dire una falsità del genere ? La verità è che , secondo il regolamento del forum , se qui c'era qualcuno che meritava davvero l'ammonizione , quello era lui , non io , per tutti gli insulti e le offese personali che ha fatto ... anche queste hai fatto finta di non leggere ? Circa le sue offese non hai nulla da dire ? Quelle vanno bene ? Se quello lì si faceva i cavoli suoi , non si metteva sempre in mezzo con quella sua ironia da quattro soldi , non sarebbe mai successo niente . Perchè non punite chi provoca , offende ed insulta , invece di ammonire me per presunte minacce , che tali non sono , mentre , invece , mi sono solo difeso da ripetute provicazioni delle quali ero sinceramente molto stanco ?? Io , con le persone gentili ed educate sono sempre stato molto gentile e disponibile , per me parlano i fatti , mi sono sempre adoperato con la massima precisione , correttezza , lealtà e , soprattutto , tanti sacrifici , per far divertire me e tutti gli utenti che volevano farlo , ma se qualcuno mi provoca e cerca di mettermi i piedi in testa , mi dispiace ma non resto passivamente a subire e reagisco !!! Già da un pò di tempo ho dovuto assistere a soprusi , abusi , falsità ed ingiustizie di vario genere , delle quali non mancherò di parlare diffusamente tra qualche giorno , ma quando è troppo è troppo , anche la mia pazienza ha un limite . E tu Fantamik hai proprio capito male le cose e ti sei schierato dalla parte sbagliata . Mi auguro che queste mie parole abbiano contribuito a farti capire un pò di più come stanno davvero le cose e che rimedi al torto che mi hai fatto .

contatta
Firenze

Non rispondo al tuo tentativo di rigirare la frittata riguardo alle minacce perchè si scadrebbe nel ridicolo. Colgo invece il secondo spunto, riguardo al comportamento di keppere, di certo ha esagerato nella reazione, ma è stata, ripeto provocata da una evidente minaccia. Se vuoi lo ripeto altre 1000 volte...

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Non voglio fare "il giudice di pace" perchè innanzitutto non so cosa sia successo tra Keppere e Brasil. Io penso che il tutto sia partito dalla frase di Kep "ragazzi mi raccomando... che le votazioni si svolgano pacificamente ed in modo intellegibile... diversamente, qualcuno potrebbe rivolgersi al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite " Io,personalmente,l'ho presa a ridere. Evidentemente Brasil non ha sopportato questa frase dato,che evidentemente avrà avuto degli screzi precedenti con Keppere.E vedendosi spuntare la frase ironica ANCHE nel topic della sua lega potrebbe averlo infastidito. Keppere si sarà sentito "minacciato" quando Brasil gli ha detto di volerlo vedere al fantameeting e da lì sono partite le offese da una parte e dall'altra. "Verme,coniglio". Oh! Ragazzi dai! Secondo me,vanno ammoniti entrambi e non solo Brasil. Perchè entrambi si sono offesi. Ripeto,questa è la mia personalissima opinione! Poi naturalmente sono i mod che decidono (a proposito,io quando diventerò moderatore??? ) . Detto questo io spero che Keppere e Brasil si scusino a vicenda e trovino un accordo,cercando di capire ciò che ha portato a questa discussione accesa. Mettete da parte l'orgoglio,uscite fuori le palle e dimostrate di essere veri uomini. Parlate anche tramite mp ma l'importante è che vi chiarite. Brasil se non fai quello che ti ho detto ti spacco il culetto in tutte le partite che giocherai contro di me. Non è una minaccia ma un consiglio. Su ragazzi,manteniamo la calma e cerchiamo di non sporcare questo straordinario forum! Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi