|
|
Grazie Tony , sei un vero amico ... tu .
Caro Fanta , mi dispiace ma stavolta hai proprio toppato !! Quelle frasi che tu hai evidenziato , non sono affatto minacce , bensì volevo semplicemente far capire a quell'utente che è troppo facile e anche un pò da vigliacchi , se mi è consentito , rompere l'anima continuamente a una persona stando dietro a uno schermo , mentre io , invece , se devo provocare qualcuno preferisco farlo in faccia !!
Gli ho dato un consiglio per il suo bene , perchè se nella vita reale quello usa rompere le scatole così alle persone , prima o poi qualcuno che lo riemoie di botte lo trova . Io , invece , figuriamoci se mi sporcherei mai le mani per una cosa così insignificante .
Poi , se dici che le provocazioni sono venute da me , allora non sei proprio obiettivo e sei contro la realtà : ma che dici ? Io quello ho sempre cercato di evitarlo e invece lui , come il prezzemolo , me lo ritrovavo sempre tra i piedi , persino in questa discussione , relativa alla mia lega . Ma come fai a dire una falsità del genere ?
La verità è che , secondo il regolamento del forum , se qui c'era qualcuno che meritava davvero l'ammonizione , quello era lui , non io , per tutti gli insulti e le offese personali che ha fatto ... anche queste hai fatto finta di non leggere ? Circa le sue offese non hai nulla da dire ? Quelle vanno bene ?
Se quello lì si faceva i cavoli suoi , non si metteva sempre in mezzo con quella sua ironia da quattro soldi , non sarebbe mai successo niente . Perchè non punite chi provoca , offende ed insulta , invece di ammonire me per presunte minacce , che tali non sono , mentre , invece , mi sono solo difeso da ripetute provicazioni delle quali ero sinceramente molto stanco ??
Io , con le persone gentili ed educate sono sempre stato molto gentile e disponibile , per me parlano i fatti , mi sono sempre adoperato con la massima precisione , correttezza , lealtà e , soprattutto , tanti sacrifici , per far divertire me e tutti gli utenti che volevano farlo , ma se qualcuno mi provoca e cerca di mettermi i piedi in testa , mi dispiace ma non resto passivamente a subire e reagisco !!!
Già da un pò di tempo ho dovuto assistere a soprusi , abusi , falsità ed ingiustizie di vario genere , delle quali non mancherò di parlare diffusamente tra qualche giorno , ma quando è troppo è troppo , anche la mia pazienza ha un limite .
E tu Fantamik hai proprio capito male le cose e ti sei schierato dalla parte sbagliata .
Mi auguro che queste mie parole abbiano contribuito a farti capire un pò di più come stanno davvero le cose e che rimedi al torto che mi hai fatto .
|