LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: FredPerry

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Uso photoshop 3. Tu pure mi pare, vero? Ancora, però, non ho capito come 'zzo scrivere su un tracciato. Finchè faccio forme tonde o ellittiche va bene. Appena provo a fare una forma io a mano libera non mi riesce di scriverci sopra. Alle prime 2-3 lettere si ferma. Magari qualche volta, quando hai tempo, me lo spieghi via MP

Modificato da Hypno il 29/06/2009 15:51:12

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

CS3? io ho il cs2 perchè il CS3 non me lo installa cmq per scrivere su tracciato è un mistero anche per me... a volte funziona a volte non funziona... devi esser fortunato XD

contatta
Ovunque

Si si infatti. Boh ... Cmq il cs3 ha qualcosina in più. Ma mi pare abbastanza simile al cs2. C'è la funzione "migliora bordi" che è davvero f**a. In pratica sfuma la selezione in automatico, senza bisogno di usare gomme o altro. Altre differenze sostanziali non ne ho trovate.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

al cs3 si possono fare alcune cose in 3D... tipo il testo

contatta
Ovunque

Ah si? Ancora non ci ho provato. Proverò e ti faccio sapere. Cmq volevo dire a quei mezzi cadaveri della mia lega di dare un occhiata ai banner. Ne ho aggiunto un altro. Domani e dopodomani non ci sarò, vi pregherei nel frattempo di trovare un motto decente e di dirmi quale banner ve piace.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

da qui al lavoro i tuoi banner mi vengono bloccati, devo aspettare stasera per vedere le tue opere. non sto nella palle!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Il logo è fantastico, il banner blu altrettanto... e i motti mi piacciono... direi che ci siamo... grandi ragazzi...

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Mi piace tutto!!! Il nome è: in Italiano!!! non è volgare!!! mi piace!!! Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

complimenti ragassuoli, siete una delle due leghe rimaste integre dalla composizione ufficiale! mi devo complimentare, anche se in questa gente c'è gente scarsa come TINO bello pure il banner... bravi! soltanto un favore vi chiedo... potete scrivere (Hypno, oppure un moderatore) il nome del presidente che avete deciso nel 1° messaggio della discussione? di modo che se ho bisogno di parlare col presidente non mi devo sorbire una trentina di pagine di discussione... grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

haha grandissimo hyppo! lo scudo me fa morì, caghiamo saette mi piasce! ma magari la forma non é adatta alla firma.... fai te, mi fido ciecamente! p.s.: cos'è il mio scudettino? é quello della società che avrò? com'é che te lo devo mandare? dove? a che ora? con chi? stepp ti spezzo le braccine!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi