LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se per questo, Hugo, i draghi alla fine sono quasi degli "uccelli", sebbene siano pure dei rettili. Quindi "la tana dei draghi" esprime molto chiaramente il concetto di un uccello che entra dentro una caverna.

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Grande Hypno!!!! Allora direi nome più appropriato non c'è... figo e con doppio senso moltooo tecnico P.s. Comunque visto che il mio intervento nella discussione (dopo 25 pagine) ha indirizzato sulla scelta del nome e del logo.... io direi che nella lega potrei partire con 2 punticini di vantaggio P.p.s. cmq io un pò nerd mi ci sento e non me ne vergogno affatto!!!!!....

Modificato da hugo.goal il 03/07/2009 13:32:39

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Un po' complicato il doppio senso...ma c'è

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bel lavoro raggazi, ora.... in giro a sputacchiare!

Autore: MilleLire -
contatta
.

Chiedo lumi cari drag, come fate a tenere il titolo così impostato, non dovrebbe essere la scritta troppo lunga? Quale arcano sortilegio è questo?

Modificato da MilleLire il 03/07/2009 17:40:00

contatta
Ovunque

Il segreto, caro mille lire, è togliere [/font] alla fine. Non serve e guadagni spazi .....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Bella raga!!! La tana dei draghi è ottimo!!! Il presidente chi è?

contatta
Ovunque

Se non l'hanno ancora arrestato dovrebbe essere Berlusconi .... Qui invece è MisterD

contatta
Ovunque

Mentre studio penso alle pu***nate. E allora .... perchè non scegliamo ognuno un nome di un dragoper le nostre squadre??? Ve ne posto alcuni ... * Yinglong, un servo potente di Huang Di. * Dragon King * Fucanglong, il drago dei tesori * Shenlong, il drago della pioggia * Dilong, il drago della terra * Tianlong, il drago celeste * Li (drago senza corna), drago minore dei mari, é senza corna * Jiao (Dragon), un altro drago senza corna, vive nelle paludi. * Qilin (in Giapponese, Kirin), animale chimerico con molte varianti. * Long Ma - il drago-cavallo. Io, per ovvie ragioni penidimensionali prenoto LONG MA, il drago cavallo..... Quà c'è na pagina di wikipedia dove descrive altri draghi. Draghi Oppure un qualunque altro animale mitologico che ci piace, tanto chi se ne f***e se poi non era un drago???? Tanto non esistono, sfido io a dimostrare che NON erano draghi. Tipo il leviatano, il goblin,godzilla, la donna intelligente, TINO eterosessuale.

Modificato da Hypno il 05/07/2009 17:26:09

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

da presidente nonchè futuro vincitore,mi prenoto per Dragon King

Ultimi risultati
chiudi