LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sempre rifacendoci alla mitologia cinese, ho trovato ciò che fa per TINO LIN-CU E qua ci troviamo di fronte a qualcosa che lascia un po sbigottiti per la definizione. Vediamo qual'è: maiale trascendente, spirito protettore dei maiali. Direi che è perfetto. Peccato che il nome si presterà a giochi di parole ...

Modificato da Hypno il 05/07/2009 22:00:13

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Belli i nomi!

Autore: The Power -
contatta

Conosco il nome di un altro drago famoso, Torongo SiMozuki, drago giapponese non cinese, mi raccomando non sabgliate.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

LIN-CU é perfetto, poi da li deriva anche la classica espressione da BAR rivolta all'amico mentre si parla del prossimo avversario: "LIN-CU-LO" sul logo il drago più forte, LUI!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Non mi dite niente, ma io scelgo il nome di un drago protagonista dei libri fantasy di cui sono appassionato.... la saga Dragonlance.... datemi un momento per scegliere il mio nome.... ok ho deciso... il mio nome sarà Khellendros (nome da drago) chiamato Skye dagli umani... drago dominatore blu e quindi drago malvagio.

contatta
Ovunque

Ok ... Sarebbe stato peggio "drago bianco occhi blu" o qualcosa di simile tratto da Yughi Oh Ma allora Torongo Simozuki non lo vuole nessuno????

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Se è per questo sono appassionato anche di magic the Gathering, gioco di carte simile a Youghi oh... anzi scusate la pu***nata che ho detto, è quest'ultimo che ha cercato di copiare magic, visto che mtg è nato nel lontano 1993....

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Io scelgo Tianlong

contatta
Ovunque

Va bene infiltrato (ovviamente questa risposta è una squallida scusa per riportare il post sopra....)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

allora hyppo quando me fai il banner con la foto di bruce che non vedo l'ora di mettermelo in calce? piglia la foto che te pare, basta si capisca che é lui! grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie grassie

Ultimi risultati
chiudi