LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: espano -
contatta

secondo em pow ha un archivio nel pc....e nn solo li...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Cmq 'ndo c***o son finiti gli altri della lega??? Si deve scegliere il nome. Che filone vogliamo prendere? Sadico-Sessuale? Mistico-Religioso? Fantasy? Una cazzata qualunque? Purtroppo non ho idee. Mi viene in mente solo "la fucina di efesto" ovvero il dio del fuoco.

contatta
Ovunque

Armageddon?

Autore: brasil -
contatta
MC

Consderando che ci sono io e Tino , la chiamerei cane e gatto league , se per voi va bene ! Spiace molto anche a me per Uragano , gli faccio un grosso in bocca al lupo ! P.s. : Hypno , ho risposto alle tue osservazioni nella discussione che avevo aperto io e che ora è stata chiusa . Mi piacerebbe tanto che tu leggessi quanto ho scritto ! ciao !

contatta
Ovunque

Ho letto brasil. Cmq andò c***o stanno tutti gli altri????????????? Lo vogliamo decidere sto nome o no????? Ho già 3-4 ideuzze per il logo. Ma senza nome non possiamo fare un c***o

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

boh,ieri mi era venuta in mente una distinzione dalle altre leghe per colori.... avrei optato per il nero... Nome:LA LEGA NERA!! sottotitolo una cosa del tipo Il nostro motto è farvi neri!!! Ma ogni idea sembra sempre una cacata....

contatta
Ovunque

Il nero mi piace. The dark side of FantaService Che dite fa cagare?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Il nero mi piace...è già qualcosa. Unico consiglio....semplicità del nome,che permetta di identificarci subito... quindi eviterei parole inglesi o espressioni troppo lunghe.... L'anno scorso per questo motivo erano solo i porci e i briganti ad essere ricordati. Il resto dei nomi non faceva "squadra",non creava coesione... Se sentivo Briganti,mi sentivo chiamato in causa... non credo possa dire altrettanto un "royal petino" o un "chupacabras"(che prima era panem et circensem). Insomma non so se mi sono spiegato,ma il nome alla lega deve permettere di dare un nome ai componenti di tale lega... I neri,o bianchi,o rossi, ad esempio rispondono a queste caratteristiche. Ma mi rendo conto ugualmente che chiamarsi con un colore mentre altri 4 non lo fanno,rende ridicolo il nome... Magari proporrò agli altri presidenti se vogliono seguire una suddivisione colorata....

contatta
Ovunque

Mi sa che hai ragione. De "i negromanti" cosa ne dici? Si lo so che nn c'entra un c***o col nero, ma almeno il nome lo ricorda. "La lega nera" nun me piace

contatta
Ovunque

Che ne dite de "la morte nera"

Ultimi risultati
chiudi