LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si infatti. Tutto sta nel decidere se vogliamo fare qualcosa di spiritoso o qualcosa di "belligerante". Cmq io non ci vedo tutto sto spirito nel nome "gli intoccabili". Mi piace abbastanza, ma se vogliamo buttarci sullo spirito possiamo fare di meglio. Cmq ricapitoliamo. Finora sono usciti i nomi: GLI INTOCCABILI I DIAVOLI ROSSI I DIAVOLI NERI Possiamo DI SICURO fare di meglio. Spremiamo tutti le meningi.

contatta
Ovunque

LA LEGA DEGLI ASSASSINI In arabo al-Hasisiyyun Che ne dite? Finora io voto per questo. Anche perchè l'gho trovato io.....

Modificato da Hypno il 10/06/2009 23:39:38

contatta
Ovunque

Spiritoso: I FREGNIVORI

contatta
Ovunque

I DRAGHI NERI Che ne dite? Mi è venuto in mente unicamente perchè ho trovato un immagine fighissima e ha già un idea per il logo. P.S. in effetti mi sto sentendo molto gerry calà in questo momento. Ricapitoliamo I DRAGHI NERI LA LEGA DEGLI ASSASSINI GLI INTOCCABILI I DIAVOLI ROSSI (che tenderei ad eliminare, esiste già) I DIAVOLI NERI I FREGNIVORI

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Madonna ci si assenta 2 giorni e ci sono gia una 50 di post arretrati con quegli zozzoni delle altre leghe che vengono a scrivere i loro invidiosi commenti Cmq per il nome non saprei...ancora non è uscito niente di molto azzeccato...boh

contatta
Ovunque

ma che c***o, non c'è nessuno. Devo aspettare che si faccia l'una e mezza perchè devo andare a prendere una persona e non so come ammazzare il tempo. Facciamo così: scrivo tutte le cazzate che mi vengono in mente. I BUCANIERI (questo non é male davvero. Ricorda i pirati ma anche la fregna) EBOLA LEGA LETALE IL GIUDIZIO DI DIO I CAVALIERI DELL'APOCALISSE IL DONO DI DIO ALLE DONNE I CAZZUTI I CAZZUTI NERI (GIUSTO PER RIPRENDERE IL COLORE) GLI ZOZZI GLI ZOZZI NERI I DEPRAVATI I DEPRAVATI NERI I FIGLI DEL DESTINO I PREDESTINATI I PREDESTINATI NERI (mi pare eccessivo persino a me) GLI INCAZZATI GLI INCAZZATI NERI

contatta
Ovunque

Mi raccomando leggeteli perché tra le tante cazzate qualche nome carino c'è ... GLI ADORATORI DEL BUCO NERO GLI AMICI DEL CLITORIDE GLI APPREZZATORI DELLA FELLATIO I SIMPATIZZANTI DEL CUNNILINGUS I DEVASTATORI I DEVASTATORI NERI GLI ARTEFICI IL MOTORE IMMOBILE (non male) IL REGNO DELL'ADE (non male manco questo) GLI ADEPTI (carino) GLI SFONDATORI I VINCENTI I VINCENTI NERI GLI IMPOSSIBILI DA BATTERE I DEGUSTATORI DEGLI OREFIZI FEMMINILI I CAZZIGROSSI I TRAPANATORI GLI SVENTRAPAPERE (minchia, questo mi piace) I LIVELLATORI DI BUCHI I TAPPABUCHI I CANNOLI SICILIANI I TESTOSTERONICI I MANIACI SESSUALI (mi piace pure questo) QUELLI DELLE 4 BOTTE A VOLTA GLI DEI DEL SESSO GLI DEI NERI DEL SESSO GLI DEI DEL SESSO NERO I FUSTIGATORI I TUMEFATTORI I TORTURATORI I GENTILI QUANDO SERVE, MA DECISI AL PUNTO GIUSTO I DURI COME IL MARMO I DURI COME IL PORFIDO I DURI COME IL TRAVERTINO LA LEGA DEI 30 CENTIMETRI LA LEGA DEI 35 CENTIMETRI GLI JOHN HOLMES GLI INCENERITORI I DISPENSATORI DI PIACERE I BELLI COME IL SOLE GLI SPLENDIDI I FIGHISSIMI I SESSANTANOVINI (che non c'entra con i sessantottini) I DAVANTI O DIETRO è UGUALE BASTA CHE SIA FEMMINA LA LEGA DI QUELLI CHE PENSANO CHE LE MANIGLIE DELL' AMORE SIANO LE ORECCHIE I PELOSI I PELOSI NERI DIO PERDONA, NOI NO. GIRATI I MUTA E APPUZZA (la capiranno solo i siciliani)

Autore: brasil -
contatta
MC

Autore: espano -
contatta

un calmante per Hypno.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hypno, ma una scopata al posto di dire cazzate, no eh?

Ultimi risultati
chiudi