LA TANA DEI DRAGHI" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LA TANA DEI DRAGHI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LA TANA DEI DRAGHI

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Consglio il Rohypnol .... funziona.. induce il sonno e calma le persone... poi con un nome così....

Autore: brasil -
contatta
MC

Avrei altri 3 suggerimenti : I FANTASTICI 10 I FANTACAVALIERI GLI INARRIVABILI .... poi resta sempre gli intoccabili !! Che ne pensate ?

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Mi sa che per aspettare le una e mezza Hypno ti eri fatto qualche bicchierino di troppo!!!

Autore: espano -
contatta

o troppa redbull...

contatta
MC

contatta
MC

Raga , ho appena scoperto che " Gli intoccabili " è venuto in mente anche ad Achilles nella lega 4 , solo che gli è venuto in mente dopo di me e , quindi , noi avremmo il copyright !! Vogliamo lasciarci sfuggire l'occasione ??

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si si, iero stavo male ..... Cmq brasil abbiamo capito che "gli intoccabili" ti piace come nome. Ok .... Cmq scherzi a parte mi risulterebbe difficile creare uno stemmino o un logo sugli intoccabili. Dalla locandina del film, o da una foto in generale, trarne un banner non è semplicissimo e manco viene bene. Opterei per qualcosa che si possa schematizzare di più, o dal quale disegno si possa trarre un bel banner. Tipo il nostro teschio dello scorso anno. Qualcosa tipo un demone, un drago, un teschio, un animale. Questo genere di cazzate qui. Cose di cui esiste un disegno insomma. Pensiamoci un altro po. Io vorrei unire un elemento di potenza (tipo un demone appunto) a un aggettivo spiritoso (tipo i DRAGHI TROMBANTI). Diamoci qualche altro giorno, decidiamo e mi metto all'opera con il banner e lo scudo.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

I DEMONI FOLLI LE FURIE NERE (O ROSSE)

contatta
MC

Io vorrei fare una , credo , ragionevole proposta : Invece di continuare con questa controproducente sequela di nomi , facciamo così : ciascuno di noi entro sabato 13 giugno può proporre una , dico una , sola nomination di suo gradimento ( quindi ciascuno di noi deve fare una selezione di tutti i nomi che ha in mente , scegliendone uno solo ) , dopodichè , una volta che ci saranno le nomination ( quindi , al massimo 10 , qualora tutti proponessero un nome ) , si potrà procedere ad una democratica votazione , nella quale , però , non si potrà votare per sè stessi . Entro martedì 16 giugno le votazioni saranno chiuse e , quindi , si potrà procedere con l'elezione del nominativo prescelto !! Questo credo sia l'unico e democratico modo per uscirne fuori e anche in tempi rapidi !! Io faccio la mia nomination ( ormai si è bella che capita !!! ) : GLI INTOCCABILI Mi auguro che anche voi tutti siate d'accordo con questo modo di procedere !! grazie

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

O santo Dio in che lega sono capitato! TINO,Staff,Hypno,MisterD..... La vedo dura più dello scorso anno

Ultimi risultati
chiudi